http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

......sscusa ma se vai a leggere la costituzione, non si dice affatto che la religione cattolica ? la religione di stato......lo stato italiano ? uno stato laico....infatti se vai a guardare l'articolo 7 dice che stato e chiesa sono indipendenti e sovrani, e che i loro rapporti sono regolati dai patti lateranensi.....ora se vai a leggerti i patti lateranensi, legge. 810 del 29', vi era una articolo (mi sembra il primo) che diceva che la religione dello stato era quella cattolica.....questo articolo ? stato abolito nell'84'.......poi se hai studiato la storia, dovresti sapere che i musulmani non sono i pi? violenti.......hai mai sentito parlare di inquisizione?......ecco, pregasi pensare 5 secondi prima di aprire la bocca.drummerdiablo ha scritto:.......faccio un problema: VIENI IN ITALIA DOVE LA RELIGIONE DI STATO E' CATTOLICA E PRETENDI DI FAR TOGLIERE IL CROCEFISSO PERCHE' TI DA FASTIDIO,ROMPENDO ALTAMENTE I MARONI...VEDI DI GUARDARE LA TUA RELIGIONE CHE E' IPERVIOLENTA PER FAVORE!!!
.........![]()

.....secondo me hai fatto un paragone sbagliato, si parla di togliere un simbolo in un luogo pubblico.....il controparagone che potrei farti ?: nessun musulmano ha mai costretto un maestro elementare a togliersi la catenina con il crocifisso dal collo!......poi la storia del crocifisso che simboleggia il sapere dell'umanit? mi puzza un p?....aprezzo moltissimo la frase di Pascoli che riflette la vera questione: semplici problemi da adulti....ai bambini potrebbe non fregarne di meno del crocefisso.....lollo ha scritto:ESEMPIO: se un italiano va nel suo paese e chiede all'insegnante di togliersi il burka come minimo lo mettono in galera!

Squid ha scritto:dimenticavo....Hitler e Mussolini hanno fatto la fine che meritavano...
evviva metaller...

qualcuno ha scritto:!......poi la storia del crocifisso che simboleggia il sapere dell'umanit? mi puzza un p?....

....mi correggo.....hitler mussolini stalin lenin e qualunque altro merdosissimo dittatore o meno che abbia ucciso migliaia di persone con strategie del terrore, in caso sia morto ha fatto la fine che merita...in caso sia vivo merita di essere rinchiuso in una cella a vita.....ho detto hitler e mussolini perch? son i due nomi che son stati nominati.....non cadiamo subito nei soliti discorsi da due soldi degni dei dei pi? squallidi revisionisti.Lord of Numbs ha scritto:Squid ha scritto:
dimenticavo....Hitler e Mussolini hanno fatto la fine che meritavano...
si e la compagna di Mussolini ha fatto la sua stessa fine(...va boh.........)
e magari facciamo santi HoChiMin,Mao Tse Tung(solo lui ha fatto piu' morti di Mussolini e Hitler insieme) e Stalin.... ke belli ke sono i falsi storici,vero? ah gia'ma la gente ama il Grande Fratello.... che riesce tramite la scuola italiana a modificare qualke momento storico.... giusto qualcosa..... dimenticavo!!!!

lollo ha scritto:l'uomo di vitruvio ce l'h tatuato su tutta la schiena...tranquillo,so cos'?!
studiando l'umanesimo ho letto che la croce simboleggia la cultura.
x squid:
".il controparagone che potrei farti ?: nessun musulmano ha mai costretto un maestro elementare a togliersi la catenina con il crocifisso dal collo!."
hey,e smith chi ????
lui non fa togliere crocifissi dal collo,li fa togliere alla scuola italiana!![]()
ognuno ? libero di esporre le proprie idee,ma 'sto smith mi sembra un po' prepotente!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooo

Squid ha scritto:....ma perch? continuate con queste cacchio di distinzioni del cavolo???....ma ? possibile che non vi rendete conto che uno bench? nato e cresciuto in italia con tutti i suoi avi italiani pu? in qualsiasi momento aderire a qualsiasi fede religiosa???????.....chi mi vieta essendo italiano di aderire all'islamismo?....e non pu? darmi fastidio essendo italiano islamico andare in un luogo pubblico e trovarmi simboli religiosi che non mi appartengono??....ma insomma, qui si dice di non essere razzisti per? si ha sempre l'idea della superiorit? rispetto allo straniero e al diverso!....a mio parere una qualsiasi persona di qualsiasi luogo del mondo che viene in italia e lavora e paga le tasse come tutti noi ha gli stessi identici miei diritti compreso il diritto di rompere le palle per le cose che non gli vanno.

jason979 ha scritto:qualcuno ha scritto:!......poi la storia del crocifisso che simboleggia il sapere dell'umanit? mi puzza un p?....
Infatti squid... lollo io ho sempre studiato la letteratura (perch? mi ? sempre piaciuta) ? sta cosa proprio non la ricordo!!! ? vero nel rinascimento l'uomo ? al centro di tutto!!! non ? che ti confondi con l'uomo vitruviano (l'uomo con braccia e gambe stese all'interno di un quadrato iscritto in una circonferenza) quello finito sulla moneta da un euro per capirci??? ...che altro aggiungere sul argomento avete gi? detto quello che c'era da dire..volendo sintetizzare:
- non ci deve essere un simbolo religioso in un luogo pubblico (ma dico se c'? in una piazza una statua di un santo la si toglie??? certo che no... i crocifissi dalle aule? penso vadano tolti!)
- Smith? cerca sempre lo scontro e con lo scontro non si ottengono grossi risultati...se solo fosse costruttivo e avesse altri modi... Smith... un cervello cos? piccolo che lo si pu? incartare con un coriandolo!!! (GRAN CAZZONE!...traduzione per woder...woder non fare l'offeso adesso)

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Secondo me ha ragione Gandalf...
Questa ? una persona ospite nel nostro paese e non ha ASSOLUTAMENTE il diritto di venire a dettare legge nel nostro paese!

jason979 ha scritto:woder il mio culo sta bene grazie... ho tirato in ballo te come dici tu perch? io vengo qui a scambiare opinioni a chiedere e dare consigli... vedo che non hai capito lo spirito del mio intervento dove "traducevo"...

Squid ha scritto:......sscusa ma se vai a leggere la costituzione, non si dice affatto che la religione cattolica ? la religione di stato......lo stato italiano ? uno stato laico....infatti se vai a guardare l'articolo 7 dice che stato e chiesa sono indipendenti e sovrani, e che i loro rapporti sono regolati dai patti lateranensi.....ora se vai a leggerti i patti lateranensi, legge. 810 del 29', vi era una articolo (mi sembra il primo) che diceva che la religione dello stato era quella cattolica.....questo articolo ? stato abolito nell'84'.......poi se hai studiato la storia, dovresti sapere che i musulmani non sono i pi? violenti.......hai mai sentito parlare di inquisizione?......ecco, pregasi pensare 5 secondi prima di aprire la bocca.![]()
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
jason979 ha scritto:...adesso mi hai proprio stancato ...sei un coglionazzo senza speranza!!! di la verita dai lezioni a Smith???
...kiss my ass woder!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti