Sono d'accordo sul fatto di non postare a destra e a manca passere a tutt'andare (non che sia un brutto vedere per carità, ma abbiamo già fin troppi topic a parlare di faiga... no?)
Io ammetto di avere messo degli io c'ero solo per metterceli
Se posso do una mano volentieri, ma a volte trovo degli scogli notevoli davanti...
E straquoto Alessio, perché io apro topic SOLO se non trovo davvero nulla e gli altri pensano che invece di leggere il regolamento e rispettarlo basta fare qualche clic in quà ed in là "tanto ci sono loro che mi rispondono se faccio la domandona da un limone di dollari..."
Basterebbe un pò di cervello, ma noto che (non tanto nel forum, ma un pò dovunque) il livello medio di intelligenza stà calando, oltre ad aver visto anche alcune alzate di testa da parte di ragazzetti di nemmeno vent'anni che non hanno il minimo rispetto e si credono il Dio delle Batterie... colpa dell'iPhone 5? può darsi...
Ora io non sono di certo perfetto, non pretendo (e non voglio) esserlo, però sono sicuro che se ci mettiamo un pò d'impegno tutti il livello può tornare a salire... effettivamente in questo periodo stanno latitando alcuni dei personaggi più esperti, spero che tornino presto a farsi sentire tra di noi.