ciao,
ringrazio dantin, e mi scuso se ho chiesto due volte la stessa cosa,,,,, stamane pero' leggendo il mex di hysteria, sono andato a vedere il sito di jobeky, ho visto le doppio strato, mi sembrano di buona fattura!!! e dal prezzo contenuto.
caro hysterya, se fai l'ordine, mi tieni informato sulle spese di spedizione e sugli altri elementi di logistica che tu stesso hai menzionato?
cmq ieri ho fatto una mesh con un tipo di zanzariera, molto spessa, il risultato e' stato eccellente, penso pure che duri parecchio, il cerchio l'ho fatto con una guania nera del freno di bicicletta ed ho infilato dentro del fil di ferro, nn ho cucito niente ho fatto il risvolto direttamente sul cerchio, rumore bassissimo e giusto rimbalzo,,,,uhmm ma nn sono un professionista, potrei sbagliarmi
Per ultimo, ieri ho postato nella sezione AMPLIFICAZIONE, un topic dal titolo ^ CHE TIPOLOGIA DI AMPLIFICAZIONE^, siccome nessuno mi ha risposto date uno sguardo voi, magari mi potete aiutare.
Grazie gente, con il vostro aiuto sto imparando tante cose,,,tranne che suonare bene

, ma quallo dipende solo da me,, ma chi se ne frega , mi diverto lo stesso,,,ciaoooo