YtseDrummer ha scritto:certo si pu? pagare on line!
comunque per alezerg.. le magliette sono 59.. se volete posto la lista aggiornata.. ma non converrebbe creare confusione....

alezerg ha scritto:YtseDrummer ha scritto:certo si pu? pagare on line!
comunque per alezerg.. le magliette sono 59.. se volete posto la lista aggiornata.. ma non converrebbe creare confusione....
No tranquillo...volevo solo fare il punto per capire quante persone mancavano...
A presto...

YtseDrummer ha scritto:devi avere poste pay e avere l'utilizzo on line della carta(devi essere registrato a poste.it).. hai queste due cose?
group"

YtseDrummer ha scritto:Ragazzi, le maglie sono state ordinate... in due, massimo tre settimane saranno pronte.. e se le poste ci vorranno bene ce le possiamo mettere gi? da agosto!

Drum n Girls ha scritto:O ragazzi, io, quella di prova che avete visto, per "rispetto" vostro ancora non l'ho mai messa per andare in giro.....ma la tentazione ? tantaaaa!!

group"

Farai la tua porca figura di sicuro!Linus62 ha scritto:Io vo in vacanza a settembre...e vorrei andare da Essemusic con la maglietta addosso....
che dici Ytse ? e' un sogno oppure ci posso iniziare a sperare ?

Linus62 ha scritto:Io vo in vacanza a settembre...e vorrei andare da Essemusic con la maglietta addosso....
che dici Ytse ? e' un sogno oppure ci posso iniziare a sperare ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite