labatteria.it • Leggi argomento - __

__

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda virgil94 il dom ott 07, 2012 9:16 am

Ragazzi non fraintendete! Io mi sono divertito e come. Nella mia scuola sono diventato famoso per il video che ho fatto :lol: . Ma mi sembra che alex affrontò il problema delle visualizzazioni/voti anche prima del bug, e volevo sapere un pò più di notizie!
Detto questo, ho rinunciato al concorso poichè il primo stava a 800 (adesso anche a 1000).
Mi domando come abbia fatto a farlo girare così facilmente.
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tom tom il dom ott 07, 2012 9:56 am

ooook colleghi e colleghe..anche se sicuramente sarà iscritto a questo forum e leggerà questo messaggio ora dico basta... forse è ora di svelare come mai è arrivato a 1000 e passa mi piace ma con poche visualizazzioni.... :x ragazzi... premetto che partecipo anch io al concorso, detto questo vi spiego.... in un paese vicino al mio, ce un mio """"amico"""" batterista che non mi può vedere, non so come dire....mi odia,non ce mai stato una vera amicizia dato il fatto che deve sentirsi superiore nonostante sia un mocciosetto... non so, e ora per ripicca e per farmi un dispetto( visto che qualche giorno fa ero il primo in classifica dopo che è stato sistemato il sistema di voto) sta passando il video di questo che è primo in classifica per farlo vincere al posto mio :oops: bè, non sono sicuro al 98% ma non sono stupido: ci sono miliardi di prove e troppe troppe troppe coincidenze.. bè, ragazzi.... non potete capire come sono sdegnato e schifato. cosa arriva a fare la gente... ecco ora perchè magicamente in questi due giorni e mezzo è salito di 600 mi piace e ancora ora continua a salire. :o
tom tom
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il mer ott 10, 2012 10:23 am

non so se sia uno dei forumisti però il tipo che sta scassando perchè non ha vinto lui mi sta facendo venire un nervoso.. tra un po' lo prendo a parole.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tom tom il mer ott 10, 2012 1:22 pm

aaaaah a te sta scassando??? a me no vero ??...ahaha
mah... :o
tom tom
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il mer ott 10, 2012 1:26 pm

boh non so il tuo nome nella vita reale, ad ogni modo per quel che mi riguarda sta facendo polemiche sterili ed inutili. provato a spiegargli la situazione e ancora insiste.
che si dia pace e non stressi il cazzo.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il mer ott 10, 2012 5:43 pm

Ho appena letto e riporto dal sito FB di At drums:

E' stato deciso di annullare il contest e non premiare nessuno. Le sterili ed inutili polemiche portano sempre a queste conclusioni, purtroppo. Noi ci abbiamo provato, ci scusiamo se c'è stato qualche problema, e ringraziamo tutti per aver partecipato con spirito sportivo e per averci aiutato in questa iniziativa

Fino ad ora non ho proferito parola, ho deciso di abbandonare il sostegno del mio video dopo un'ora di votazioni. Però adesso gradirei un chiarimento sull'accaduto, non mi accontento di un semplice ringraziamento. Dopotutto ho speso parte del mio tempo per questo contest, oltre ad aver pubblicizzato, tra i miei amici, AT drums gratuitamente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il mer ott 10, 2012 6:12 pm

Mi pare un atteggiamento poco trasparente da parte di AT Drums, specialmente nei confronti di chi ha speso tempo e impegno per registrare e partecipare al contest.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jigen il mer ott 10, 2012 6:14 pm

Ero cosi preso dal volerci partecipare.. Ma a causa di vari inconvenienti non ho partecipato.. Cmq non pensavo finisse così in modo stupido.. Cosa dire se non che è stato organizzato e sopratutto controllato male il contest.. Vabbe magari saranno alle prime armi in fatto di contest.. Ma bisogna prepararsi a tutto quando si mette una vincita del valore di 500/600 euro.. At drums a voi la parola..
Jigen
battipentole

Messaggioda Alex910 il mer ott 10, 2012 7:36 pm

Bè ragazzi i chiarimenti li trovate direttamente sulla pagina se andasse già di un paio di post.
Per placare gli animi di chi non sa perdere ho dovuto per forza annullare tutto.
Il contest era palese che fosse una mossa pubblicitaria (come tutti i contest dove si vince qualcosa), a maggior ragione con quel sistema di voto giusto o sbagliato che sia. Nessuno era obbligato a partecipare e/o continuare la partecipazione. Ho ritenuto opportuno la sera del primo giorno di votazioni inserire una regola nuova nel regolamento che riguardava la proporzione voti/views e che poteva penalizzare chi non fosse stato in regola. Sapevo anche della lentezza di youtube ad aggiornare le views ma a mezzanotte di oggi ho dovuto prendere una decisione...non è che potevo aspettare una settimana che si aggiornasse youtube!
Ah, un'altra cosa...l'organizzazione può anche essere tema di discussione, per carità si può tutti sbagliare, ma il controllo del contest è avvenuto in maniera molto precisa. Chi aveva delle situazioni instabili sempre in termini di voti/views è stato prontamente avvisato (nonostante qualcuno sostenga il contrario, ma è tutto documentato).
Anch'io avrei preferito fosse finito diversamente ma l'arroganza e la poca civiltà ed educazione nelle polemiche non ce l'ho messa io.
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mer ott 10, 2012 10:57 pm

Ale, scusami, ma per correttezza lo devo dire: Giuseppe ha vinto, scazzo altrui o meno... PER ME se vuoi salvare la faccia (un consiglio da amico, davvero) ed essere considerato ancora un artigiano SERIO quale sei reputato (almeno qui sul forum, ormai quella su FB è pubblicità negativa fatta), dovresti assegnare il premio al nostro tom tom, perchè:
1) il vincitore è del foro
2) molti di noi forumisti hanno partecipato
Quindi cazzi, polemica o meno, almeno eviti che le persone dicano "per non sborsare la grana ha annullato tutto al novantesimo"... Ammetto che se non ti conoscessi e non sapessi quanto sei serio io avrei detto una cosa così... Quando si parla di omaggi si è sempre scettici! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda alessio79 il gio ott 11, 2012 7:17 am

quoto bonham. anche io credo che il premio vada assegnato al vincitore, polemiche o meno. proprio perchè come dici tu, nessuno era obbligato a partecipare dato l'ameno sistema di voto, e te lo dice uno che non ha facebook ed è arrivato guardacaso ultimo.
se tom tom ha vinto deve ricevere il suo premio.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MARY POPPINS il gio ott 11, 2012 11:10 am

il punto è: o sborsi il rullante a chi ha vinto oppure rimetti tutti i partecipanti in gara ed eleggi un'organo a te estraneo ( il forum la batteria ad. esempio) per giudicare il vincitore.
A te la scelta.
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il gio ott 11, 2012 11:40 am

Appunto visto che le polemiche sono inziate subito ad inzio concorso per le "particolari" modalità di voto o il premio lo riceve chi ha vinto altrimenti si rifà tutto daccapo con un metodo di votazione più serio.
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il gio ott 11, 2012 1:00 pm

Sì avete ragione, il premio verrà consegnato comunque. Con il post di ieri volevo placare le polemiche...oggi inizieranno di nuovo...ma sta volta li banno tutti quanti ahahah :mrgreen:

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il gio ott 11, 2012 1:19 pm

Giusta decisione. Polemiche a parte, congratulazioni a tom tom! :tru
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio ott 11, 2012 1:32 pm

oh per il contest di Natale usiamo ancora i mi piace eh!!
cazzo altrimenti ho sputtanato la mattina a mandare richieste di amicizia a perfetti sconosciuti!!! :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il gio ott 11, 2012 1:35 pm

ahahahah! senza mi piace che contest sarebbe? :B :B

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palissandro il gio ott 11, 2012 1:35 pm

:lol:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alex910 il sab ott 13, 2012 1:28 pm

Mi hanno rubato l'account facebook stanotte.....quindi se siete miei amici e vedete scritte cose strane o vi arrivano messaggi da me sappiate che sono io. Oppure se vedete pubblicate cose sulla pagina at drumworks, non le scrivo io! Spero di risolvere in fretta sto problema...oltretutto mi è stata cambiata pure la pass della mail....credo di essere nella merda! :D

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tom tom il sab ott 13, 2012 2:12 pm

Quindi se mi arriva un messaggio tipo " Oltre al rullante cha hai vinto te ne invio altri 4 e in più dei gadget :P " non sei te??? :D :D comunque hanno appena scritto " faccio tamburi di merda"...poi il "mio amichetto" (che tu sai bene chi è ahaha) ha scritto " aggiungo anche :la tua azienda è una merda ;) , distinti saluti." ho scritto come commento che ti hanno rubato il profilo e non sei tu e quindi di non dare retta alle cose che spuntano scritte... mi devi una maglietta ahaha :D
tom tom
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 14, 2012 2:46 am

ecco cosa succede a fare il cattivo con le ex! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom ott 14, 2012 4:05 am

Non ci ho capito un cazzo di sta roba...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Alex910 il dom ott 14, 2012 12:33 pm

manco io, però mi piace! :lol:

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Headbanger82 il dom ott 14, 2012 12:41 pm

Mi sa che sei stato preso di mira da qualcuno scontento del contest e che ti sta facendo un po di pubblicità negativa...
Ripristina gli account al più presto, prima che arrivi a fare danni seri sulla tua vita privata.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il dom ott 14, 2012 12:42 pm

tranqui tranqui già risolto tutto....è stata la mia ex, il benjo mi ha anticipato perchè lo sapeva già! :mrgreen:

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 14, 2012 12:55 pm

io sono la tua ex! dai! dillo a tutti come mi hai trattato in passato!

:lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il dom ott 14, 2012 1:01 pm

oh mamma :lol:

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il dom ott 14, 2012 1:17 pm

mamma che macello!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda tom tom il sab nov 10, 2012 11:33 am

http://www.youtube.com/watch?v=NtlfXFuWVkA ecco la video- dimostrazione del rullante vinto ed arrivato... :) il tutto registrato con un solo microfono panoramico! :D ragà, sto rullante .. è... una bomba... ecco!! :wink: :D ci tengo a ringraziare tutti i forumisti che mi hanno aiutato e sostenuto! :) :) :ros
tom tom
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto