ah è vero, il giudizio personale!
dunque, primo RiKiller nel suo video con la starclassic, io muoio per le terzine o qualunque cosa di terzinato e quei fill valgono il primo posto
secondi: tutti gli altri
però un pensiero sulle singole esibizioni mi piacerebbe darlo che tanto siamo pochi pochi

:
1) Drummer3: mi hai rubato il pezzo, ma forse mi è andata meglio così, mi è piaciuto di più come mi è venuto Allevi ahahah, comunque...una buona esecuzione su un pezzo non facile, per di più hai fatto la parte proprio come la fa David, hai seguito tutto alla precisione, molto molto buono!
2)Marcods86: dovresti registrare prima degli altri per non farti fregare i pezzi
3) Diddle: professionale! tutto preciso, tutto perfetto, davvero bravo, mi sei piaciuto davvero molto!
4) Alessio79: hai scelto un brano davvero figo e per niente facile e si vede che ti ci sei divertito su, ottima scelta di tag e la batteria te la comprerei io se non fossi un poveraccio (difatti partecipo al poor

)
5) RiKiller, devo essere sincero, sull'elettrica non mi hai dato molto e avevo un retro pensiero del tipo "su un'acustica chissà quanto perderebbe a livello di sound", poi hai postato il tuo live, beh, l'elettrica ti penalizza davvero tantissimo e sul live sei da applauso!
peccato per il cantante che per quanto bravo ha delle sfumature alla Dickinson che io non sopporto
6)Quertyuiop: sei andato davvero alla grande, peccato per la registrazione in cui la cassa non esiste, insomma si "vede" più che si sente che vali davvero tanto, almeno per quanto riguarda i bassi, comunque, complimenti davvero in diverse parti fai davvero paura per precisione e groove!
7)Giordano: ci sono un po' di imprecisioni, forse data la velocità con cui hai registrato, in ogni caso hai tenuto altissimo l'onore del contest rispettandone lo spirito più profondo, applauso!
beh, fate sta classifica su
