Pippo ha scritto:Marito tollerante o semplicemente ignaro?Jackleo ha scritto:sia io che lei ne siamo venuti fuori indenni...
la seconda...poi col tempo direi anche la prima...
Pippo ha scritto:Marito tollerante o semplicemente ignaro?Jackleo ha scritto:sia io che lei ne siamo venuti fuori indenni...

Pippo ha scritto:Ma come sarebbe a dire? 1 giorno va bene ma 5 giorni no? E chi lo decide, tu? E poi 'sta pillola del giorno dopo ? un vero e proprio mini aborto procurato, altro che ca**i..., mica roba da usare come anticoncezionale.

litie ha scritto:Come disse l'allora Cardinale Ratzinger nell'omelia pre conclave:
"...Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie."
Preti pedofili,la guerra in Iraq,il bambino storpio ,Litie fascista(di certo non faccio parte di questa sinistra nichilista),ma non avete argomentazioni migliori per difendere la vostra posizione abortista?
Se le vs argomentazioni sono davvero queste ...beh,che inutle perdere tempo in discussioni sensa senso!
In risposta a Flip(credo).Ho 26anni,primo non vado a letto con una 15enne,secondo per rispetto di me stesso,della mia ragazza e della vita in generale quando scopo metto su il preservativo oltre a tenere l'occhio SEMPRE vigile.
Sai forse la gente si dimentica che le malattie a diffusione sessuale sono pure aumentate,non mi fotto il futuro per una scopata!Se mi resta incinta la ragazza?intanto,se gravidanza non ? voluta,si sta attenti...e se dovesse succedere lo stesso....di certo non ammazzo il bambino perch? sono stato un coglione IO!
Ricordo che le gravidanze indesiderate derivano principalmente da un ignoranza sessuale tremenda ...

Jackleo ha scritto:una madre di 16-17 anni deve pensarci prima di fare stronzate...un mio grande amico chitarrista ha 21 anni e sua madre 38, ? andato tutto benissimo, e vi assicuro che un figlio avuto cos? presto non ? altro che una grande lezione di vita per chiunque...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

flip ha scritto:bonehead2 ha scritto:beautifulday ha scritto:questo ? il classico topic fasci-conservatore di sta ceppa.... continuate a pregare che il prosciutto si ossida sugli occhi...
invece quelli che fanno nascere i figli e li abbandonano sono dei timorati del signore?
ma per favore...
schifo e disgusto...
In tanto sono vivi, ed ? gi? una bella cosa quote]
non ne sarei cos? sicuro.
mi sa che hai le idee un po' confuse eh?
? una bella cosa essere vivi pure quando sai di essere inferiore agli altri per capacit? e devi vivere forzatamente perch? "? immorale distruggere un feto"?
mi sembra ipocrisia pura di qualcuno che ama vedere della sofferenza a scapito degli altri.

Jackleo ha scritto:quindi non rompete il cazzo chi abortisce deve andare in GALERA in quanto non ? una persona in grado di assumersi le proprie resonsabilit?...

litie ha scritto:Si ma vedi..qui c'? l'inghippo...la libert? di scelta della donna contrasta con il diritta alla vita del bambino;voglio dire ,questo aspetto va tenuto in considerazione o no?tra il dire e il fare c'? di mezzo il....bambino!!!
rattrista anche me...per? credimi,non sta a noi decide se quella persona ha o meno il diritto di venire al mondo.Ci sono persone in carrozzina con una voglia di vivere enorme....valli a capire,io non so se sopporteri una condizione simile...cosa facciamo,una selezione naturale???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti