da edmondo il sab ott 20, 2012 12:35 am
Non capisco il riferimento al sottoscritto, che si limita a metter sù faccine, mentre altri a rigor di logica , ragionevolmente, scrivono a caratteri cubitali che gli si è loro insinuato un pur ragionevole dubbio.......!!! Ella, Sig.Leopoldo, mi tributa attenzioni che vanno abbondantemente al di là di ogni mio merito: La ringrazio e parimenti non conoscendoLa resto come minimo confuso dall'emozione che la sua attenzione suscita nei miei riguardi.
E' la seconda circostanza su questo Forum che mi vede protagonista involontario di attenzioni non del tutto meritate... Magari forse la faccina che segue sarà un tantino piu'eloquente (absit iniuria verbis):wink: E dico a nuora perché suocera intenda...........
Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa alle mie faccine, sia in pubblico che in Mprivato; sono tutto orecchi!!! Aspetto.
Aggiungo un piccolo modus dicendi delle mie latitudini: ........." Ah, sì?! Tu 'a vuo' fa'.......?!! ...E io 'a voglio rìcere......" -
Cordialità
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.