labatteria.it • Leggi argomento - Batterista su... rotaie

Batterista su... rotaie

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda TheBob il lun ott 15, 2012 11:43 am

Ciao,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha notizie di un acerto batterista che nei concerti suona usando un seggiolino posizionato su una rotaia. Mi spiego meglio: mi hanno parlato di un batterista, dal nome sconosciuto di un gruppo sconosciuto, durante il concerto si muoveva dietro al set grazie al seggiolino che poteva scorrere. Mi hanno inoltre detto che il seggiolino era posizionato su un piccolo binario.
Ora non so se mi stessero prendendo in giro oppure se questo batterista sia esistito veramente. Per questo chiedo a voi notizie in merito.
Nel caso in cui non sia esistito, sia chiaro, che l'idea del seggiolino su rotiaie è assolutamente di mia proprietà :lol: :tru 8)
Ci metto un po' ma rispondo... sorry

V.I.N.Z. lo disse: "E LO DICI A ME?? ho passato anni a farmi tutto da solo milioni di pad, spazzole, aste ecc ecc...poi ho scoperto i soldi"
TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda grohl il lun ott 15, 2012 11:47 am

Non è che ti riferisci al rollercoaster di Tommy Lee(Motley Crue) o Travis Barker(blink 182)?
ps.io c'ero. 8)
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Preacher il lun ott 15, 2012 1:41 pm

Non è la stessa cosa ma joey jordison ha la batteria ancorata a una pedana che durante il suo solo si mette a girare e si alza mostrando un carinissimo pentacolo sottostante :mrgreen: probabilmente lo conosci già comunque :tru
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheBob il lun ott 15, 2012 2:57 pm

Controllato, non credo sia il rollercoaster di Tommy Lee nè Barker e nemmeno i vari, fantastici, marchingegni di Jordison.
Credo, visto che già avevo fatto un po' di search, che mi abbiano preso per il culo :D

V.I.N.Z. lo disse: "E LO DICI A ME?? ho passato anni a farmi tutto da solo milioni di pad, spazzole, aste ecc ecc...poi ho scoperto i soldi"
TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 15, 2012 3:39 pm

e con post del genere sei finito nella tana di quelli che con le prese per il culo vivono, occhio fratello, a forza di "io c'ero", la cricca dei famelici sbatteri ti potrebbe rovinare la psiche!

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun ott 15, 2012 3:42 pm

Bob, rispetto... Ti rendi conto che diavolo di peso sia un seggiolino con rotaie? :mrgreen:
Cero.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il lun ott 15, 2012 3:57 pm

grohl ha scritto:ps.io c'ero. 8)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TheBob il gio ott 18, 2012 9:02 pm

Un giorno vedrete un batterista che entrerà in scena su di un seggiolino trainato da una locomotiva... quello sarò io e farete a gara a dire "io c'ero" :B

Ovviamente sto scherzando... Appena vedo chi mi ha venduto questa notizia lo piglierò per il culo io a mia volta 8)

TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda HCSA il ven ott 19, 2012 7:08 am

mi dispiace non ne so niente..

ciufff ciufff :D
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda damneddrumer il ven ott 19, 2012 11:20 am

belin
e da buon ligure aggiungo che visto i prezzi di trenitalia tra frecce rosse , bianche blu e mimetiche, spero che il treno che traina lo sgabello su rotaia sia un regionale di quelli stra economici.
forse meglio passare a muli o a elfi che tirino funi legate al seggiolino a seconda di cosa si voglia suonare!!!!!
:lol: :lol: :lol:

e belin figgeu!
:tru
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi