Alessio_Sabian ha scritto:delirio di domenica pomeriggio
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Palissandro ha scritto:Mazza Alessio che begli occhioni azzurri

Alessio_Sabian ha scritto:Palissandro ha scritto:Mazza Alessio che begli occhioni azzurri
grazie ammmmmore
allora te ne posto un'altra, solo per te![]()

DIRTY SNARE ha scritto:@ tokageroh: bellissimo! avete un blog dove parlate del vostro viaggio? sono molto attratto da queste esperienze di pellegrinaggio, non sono religioso ma questi viaggi " dentro se stessi " mi incuriosiscono tantissimo, spero di poterne fare uno pure io, con i miei figli.
COMPLIMENTI!

DIRTY SNARE ha scritto:moooooooooooolto volentieri!
o.t. io ho sempre in mente un bel trekking del nostro forum, se riuscissimo a fare un bel gruppetto, vi porto io nei boschi, dovete solo portarvi molti alimenti, perchè nei boschi ci rimarrete per sempre!

DIRTY SNARE ha scritto:Caspita, un viaggio che bramo da tempo.
Un amico tre anni fa, dopo un grave lutto, ha fatto il cammino, e ora lo rifà tutti gli anni, alterna piedi e bici, un anno in bici e l'altro a piedi.
E' una delle cose che metto nel cassetto dei sogni, sempre che ci sia posto, non perchè io abbia sogni ingombranti, ma ne ho molti, modesti, ma molti!
Bene, allora, buoni viaggi!
Casomai posterò qualcosa sul topic di Santiago, mi interessa proseguire la discussione!

Headbanger82 ha scritto:Se ci mettiamo io, te, Matteo t e IlDiko possiamo fare una boy band

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti