labatteria.it • Leggi argomento - [Pescara] hollywood max roach

[Pescara] hollywood max roach

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda DI BERARDINO DRUMS il mer ott 24, 2012 12:10 pm

salve a tutti ho una hollywood max roach perfetta colore rosa madreperla stupenda con il carrello tutta originale 1 tom 1 timpano i cassa da 20 ed il rullante originale tutto € 4000.00
chi fosse interessato puo' contattarmi
www.diberardinodrums.com
batteria con sistema di accordatura brevettato a tirante unico
100% made in italy
suono che non teme confronti!!!!
DI BERARDINO DRUMS
battipentole

Messaggioda denci il mer ott 24, 2012 12:42 pm

sezione sbagliata, adatta il titolo come da regolamento e dacci una letta magari
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il mer ott 24, 2012 1:22 pm

Roach......per cortesia:oops:
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer ott 24, 2012 3:00 pm

intanto sposto nel mercatino sezione "vendo" , ma adegua il titolo conme da regolamento mercatino, vedi altri topic
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il mer ott 24, 2012 4:19 pm

;-)
Ricordo di averla chiesta e te e tuo padre nella primavera del 2006, che peccato che la dobbiate cedere!

Up per Di Berardino!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il gio ott 25, 2012 9:05 am

con tutta la stima che ho per di berardino, ho anche una delle sue prime batterie, credo che 4000 euro (ricordo, così tanto per essere realisti, che in lire sono cira 8 milioni) sono troppi.Posso capire che la max roach è rara, è su carrello, è un must ecc ecc, ma a 4000 euro caro mio credo che non la venderai mai a meno che tu stesso non voglia dare pubblicamente quel valore sapendo che comunque non vuoi venderla.In questo caso va bene, hai fatto beissimo perchè gli hai dato un grosso peso :) e te lo dico io che sono un collezionista di batterie italiane e l'aumento di prezzo delle stesse non può che farmi felice, ma suvvia, bisogna essere un pò realisti, forse anche più del re. Aumentare troppo il prezzo delle vintage italiche anche se rinomatissime può solo danneggiare il mercato invece che dargli una mano.Poi si rischia il disinteresse per il vintage italico dato che nessuno, sano di mente, spenderebbe 4000 euro per una hollywood anche se su carrello, max roach.Il suo prezzo? Secondo me a 2000 euro è già il suo massimo realizzo che potresti ottenere, vendendola quasi , dico quasi, sicuramente.Ma a 4000...fosse una tronic...ma neanche quella a 4000.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DI BERARDINO DRUMS il ven ott 26, 2012 7:00 pm

grazie per la stima la batteria la metto in vendita solo a quella cifra o anche di piu'... Veramente ci sto ripensando inquanto ho gia ricevuto 3 telefonate , siccome era una regalo che ho fatto a mio padre perche' e' stata la sua prima batteria, non so comunque attualmente e' in vendita e non meno di 4000.00 euro un saluto ale
www.diberardinodrums.com
batteria con sistema di accordatura brevettato a tirante unico
100% made in italy
suono che non teme confronti!!!!
DI BERARDINO DRUMS
battipentole

Messaggioda raffaele il mar ott 30, 2012 1:41 pm

Vabbè, è un oggetto tuo, e a parte che è un ricordo di tuo padre, secondo me 4000 euro sono non dico troppi, ma troppissimi.Comunque dai, se hai deciso di venderla e hai avuto tre chiamate a 4000 euro, vendila senza star a pensarci sopra che hai fatto un super affare.Oltre quella cifra credo che chi te la comprerebbe non capisca proprio un bel niente non solo di vintage ma bensì di batterie in genere.
Così tanto per rimanere in tema, su mercatino ho visto un tizio che vende una ludwig octopus a 7500 euro, ma dico, ma siamo impazziti? Andando avanti di questo passo smetto di lavorare e mi metto a vendere le mie batterie vintage e son sicuro che avrei più introiti :D :D Però, peròòòò, peròòòòòò le cose non stan così e dall'altro capo ci sono i compratori e mica tutti son sprovveduti o pien di soldi da buttare in quel modo.
Secondo me i prezzi più alti son dato da alcune batterie come la dw costruita con legni fossili o poche altre e i prezzi comunque non superano le 10.000 euro, oppure dalle batterie possedute realmente dai grandi della batterie (qui i prezzi raggiungono cifre veramente astronomiche)dunque proporzioni alla mano occorre fare un buon esame di coscienza.Vabbè, dai non mi pronuncio oltre del resto sei tu che vendi e non certo io che compro.Comunque le tue batterie son meglio :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun gen 21, 2013 3:23 pm

Qualche tempo fa ce n'era una in vendita a 2500 Euro... anche in quel caso si era detto che costava troppo ma il proprietario non volle saperne di tirare giù il prezzo.
A quel prezzo si prende una Gretsch messa benissimo...
Quando ero all'Università a Bologna passavo spesso davanti al mitico Stanzani & Tomassone in via Petroni e mi fermavo a sbavare per una MR nuova che avevano in negozio, per la quale volevano 700mila lire. Io la mia Hollywood usata l'avevo pagata, se non ricordo male, 100 mila...
Pippo
moderatore

Messaggioda il magico alverman il lun gen 21, 2013 4:32 pm

chissa se la avrai po venduta , a quel prezzo dubito, comunque concordo gia' 2500 sono troppi per me una president puo stare al massimo tra i 1300 e i 1500 la MR forse qualcosa di piu' , ma non troppo.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo