Vabbè, è un oggetto tuo, e a parte che è un ricordo di tuo padre, secondo me 4000 euro sono non dico troppi, ma troppissimi.Comunque dai, se hai deciso di venderla e hai avuto tre chiamate a 4000 euro, vendila senza star a pensarci sopra che hai fatto un super affare.Oltre quella cifra credo che chi te la comprerebbe non capisca proprio un bel niente non solo di vintage ma bensì di batterie in genere.
Così tanto per rimanere in tema, su mercatino ho visto un tizio che vende una ludwig octopus a 7500 euro, ma dico, ma siamo impazziti? Andando avanti di questo passo smetto di lavorare e mi metto a vendere le mie batterie vintage e son sicuro che avrei più introiti

Però, peròòòò, peròòòòòò le cose non stan così e dall'altro capo ci sono i compratori e mica tutti son sprovveduti o pien di soldi da buttare in quel modo.
Secondo me i prezzi più alti son dato da alcune batterie come la dw costruita con legni fossili o poche altre e i prezzi comunque non superano le 10.000 euro, oppure dalle batterie possedute realmente dai grandi della batterie (qui i prezzi raggiungono cifre veramente astronomiche)dunque proporzioni alla mano occorre fare un buon esame di coscienza.Vabbè, dai non mi pronuncio oltre del resto sei tu che vendi e non certo io che compro.Comunque le tue batterie son meglio