labatteria.it • Leggi argomento - Prezzi scuola di batteria

Prezzi scuola di batteria

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda SoNKkK il mer ott 31, 2012 2:12 pm

Sticazzi.
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodrums il mer ott 31, 2012 2:15 pm

vinnie_paul ha scritto:infatti...fare l autodidatta ha il suo fascino però :P

...bah... dipende! secondo me, e ripeto secondo ME, nessun fascino...anzi!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1nota il gio nov 01, 2012 11:48 am

I prezzi sono riferiti a prima dell'avvento dell'euro, in quanto andavo a lezione un millennio fa.
:D
Cambiai 6 insegnanti, tutti professionisti che di mestiere facevano questo: i batteristi..... ma tutte capre a mio avviso, non per capacità sonico-tecnica, sia chiaro ma per "incapacità comunicativa" e per "cattivo metodo di insegnamento".
Rapportando ad oggi, sarebbero tra i 30 e 45 euro a lezione (a - singola - lezione).
Lezioni senza una qualche regolarità poichè "il professionista" di tanto in tanto si assentava per lavoro e magari passavano mesi tra una lezione e l'altra ........
Risultato: dopo poco ho mollato perchè sentivo di essere preso in giro.
-
Ho continuato a studiare per conto mio.
La mia non era la ricerca della perfezione da dimostare agli altri, ma la soddisfazione tutta personale di riuscire a fare certi passaggi con disinvoltura.
Tutto quì.
---
Non sono capace a fare nulla, ma lo so fare bene !
1nota
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica