labatteria.it • Leggi argomento - Fede Rubaquino

Fede Rubaquino

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda sixwise il gio nov 01, 2012 11:17 am

Hi guys!!
girando per Youtube mi sono imbattuto in questo batterista..
Che dire.. Questo è il tipico batterista che sa fare il suo lavoro e che ti da carica solo a guardarlo!
Mi piace molto lo stile e il coinvolgimento che sa creare!!

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZVTVIxaaGds&feature=related

Che ne pensate?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackz666 il gio nov 01, 2012 11:30 am

appariscente come tanti altri nel mondo delle 'drum cover' di YouTube, ma effettivamente lui sembra almeno avere una buona base sullo strumento.
Non è di certo solo ciuffi e t-shirt alla moda!

quando vedo questi video mi chiedo sempre quanta gente giri dietro al batterista (video, montaggio, editing...telecamere e altre strutture...la location con luci e via dicendo...), non credo si faccia tutto in amicizia, un ritorno ci deve pur essere e non credo che siano solo le visualizzazioni del video a lavoro ultimato...
Jackz666
martellatore
martellatore

Messaggioda lethal il mar nov 06, 2012 1:27 am

Sarà bravissimo ecc... ma vederlo suonare mi innervosisce soltanto!

in ogni caso respect per ciò che fa, anche se non lo digerisco proprio :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi