MARY POPPINS ha scritto:no

souldrum ha scritto:Ma volete per caso dire che le batterie si riconoscono guardandole???![]()
![]()
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

MARY POPPINS ha scritto:La MCA suona meglio![]()
![]()

Palissandro ha scritto:è la fine ragazzi

JoeJones ha scritto:MARY POPPINS ha scritto:La MCA suona meglio![]()
![]()
Io ho una Yamaha e suona alla grande. Meglio della Ludwig però non direi, tutto sommato hanno un timbro caratteristico entrambe e sono due belle betterie.

Palissandro ha scritto:souldrum ha scritto:Ma volete per caso dire che le batterie si riconoscono guardandole???![]()
![]()
è la fine ragazzi

Palissandro ha scritto:souldrum ha scritto:Ma volete per caso dire che le batterie si riconoscono guardandole???![]()
![]()
è la fine ragazzi

souldrum ha scritto:Palissandro ha scritto:souldrum ha scritto:Ma volete per caso dire che le batterie si riconoscono guardandole???![]()
![]()
è la fine ragazzi

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

"io"; bendato ti dico che batteria è, l'anno, il colore, le misure, che pelli monta, l'anno di costruzione, il nome dell'operaio che l'ha assemblata e il valore di mercato in 20 valute ....souldrum ha scritto:Eccomi di ritorno dal pranzo.....e che pranzo!!!!!
Comunque sono sempre in attesa di quello che riconosce le batterie dal suono, senza vederle.....

potter ha scritto:souldrum ha scritto:Palissandro ha scritto:souldrum ha scritto:Ma volete per caso dire che le batterie si riconoscono guardandole???![]()
![]()
è la fine ragazzi

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti