ilbenjo78 ha scritto:STANNO FACENDO A PEZZI DI PIETRO E L'IDV!

Sì, il buon Tonino ne esce davvero con le ossa rotte. Sono confuso, deluso e sorpreso. Da quando è diventata una regola che si debba votare l'alternativa meno peggiore?
Tutto ciò ha fugato ogni dubbio che avevo, l'imperativo è votare davvero Grillo e sperare che possa cambiare almeno un poco, per quanto io sia sicuro che, anche solo per i grandi numeri, qualche mela marcia verrà fuori anche da lì, purtroppo.
P.S.: da questa puntata l'unico che ne esce bene è il tanto vituperato mortadellone Prodi. E Lusi sarà pure un ladro ma non è uno stupido. Relativamente ai fondi al partito che lui si è intascato (ma a sto punto vorrei anch'io vedere cos'altro gli chiedevano di fare e che viene accuratamente evitato di essere anche solo nominato) ha detto, addirittura, bene: lui ha mangiato soldi che, in realtà, non erano più pubblici ma del partito. Il finanziamento prevedeva quei rimborsi/finanziamenti, purtroppo.
Abbiamo una classe politica vergognosamente imbarazzante, lo specchio dell'italianità che viene dipinta all'estero.