labatteria.it • Leggi argomento - problema pad PCY65S su DTXPRESS III

problema pad PCY65S su DTXPRESS III

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda legion89 il sab nov 03, 2012 5:48 pm

salve, come da titolo sto avendo problemi con questo pad (dual zone collegato con cavo stereo); praticamente io su addictive drums assegno alla parte esterna del pad un crash, e alla parte interna un china, ultimamente entrambe le parti suonano lo stesso crash, e' come se viene visto un solo segnale, ho provato a suonare la drum senza collegarla via midi e il problema resta lo stesso, ipotizzerei un problema al piezo, pero' sinceramente non ho capito se questi pad ne hanno due, perche' smontandolo ne vedo solo uno, l'altro credo sia coperto dalla gomma, che non riesco a rimuovere..
GRAZIE MILLE :)
...sticker this, censor this, ban this, we've got something to say. Police this, condemn this damn this, we'll be heard anyway. Middle finger is the flag that I wave when I'm silenced...
legion89
martellatore
martellatore

Messaggioda legion89 il lun nov 05, 2012 3:52 pm

se neanche i batterai matti mi rispondono ho paura ç_ç
...sticker this, censor this, ban this, we've got something to say. Police this, condemn this damn this, we'll be heard anyway. Middle finger is the flag that I wave when I'm silenced...
legion89
martellatore
martellatore

Messaggioda legion89 il mer nov 28, 2012 5:57 pm

nessuno?ç_ç vorrei saperne qualcosa prima di cambiare il pad(visto il costo)
legion89
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche