labatteria.it • Leggi argomento - Alesis DM10 Studio Kit Mk2 -Roland Td11k+mds4v- YAMAHDtx530k

Alesis DM10 Studio Kit Mk2 -Roland Td11k+mds4v- YAMAHDtx530k

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Chili 85 il mar nov 06, 2012 7:44 am

Buongiorno a tutti,

sono nuovo e finalmente trovo il tempo di scrivervi. Con pensieri e gusti ovviamente diversi è bello un forum dove siamo tutti legati dalla stessa passione. Continuate cosi ! :)

Vorrei prendermi un batteria elettronica e ho visto altri topic ma volevo aggiungerne uno magari piu' aggiornato, i mie occhi ( e il mio portafoglio ) si sono soffermati sulla supercitata Alesis dm10 studio kit Mk2.............
......sulla Roland Td11+mds4v.........e sulla Yamaha dtx530k.

Di video e recensioni ne ho viste a bizzeffe e una settimana fa ho potutoo provare solo la Alesis.

Vorrei chiedere a voi piu' esperti la migliore come qualità prezzo calcolando che suono gia da anni e vorrei la cosa piu buona e duratura per quel prezzo. Inoltre potro' atccare la batteria ad un impianto voce-chitarra che possiedo gia? Ha 4 canali con casse e mixer. Inoltre tutte le batterie dovrebbero avere delle basi musicali preinstallate?

Grazie a tutti!

:a: :a: :a:
Chili 85
Chili 85
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche