giordano ha scritto:(...) obbligatoria, per tutti. Cioè sotto magari al nome utente, la foto, il numero messaggi e la residenza, i feedback integrati.
giordano ha scritto:(...) obbligatoria, per tutti. Cioè sotto magari al nome utente, la foto, il numero messaggi e la residenza, i feedback integrati.

ilbenjo78 ha scritto:ad ogni modo, morale della favola?
Capo, vuoi migliorare il forum? fallo! idee ne hai avute da tutti e tecnicamente la cosa è fattibile in un tempo relativamente breve (nell'ordine di pochi mesi... ormai son passati anni dalle promesse). Non hai tempo? c'è gente in gamba qua dentro che per pura passione ti rivolterebbe gratuitamente sto sito portandolo nell'era moderna del concetto di forum e social network. E, se interessa parlarti di vile pecunia, aumenteresti di certo il fatturato in maniera imbarazzante.
Immagino te ne sia accorto anche te, se lo segui, che il forum è un po' con i remi in barca e che, a volte, prenda una brutta piega.
il forum ti va bene così? benissimo! è una tua creatura e, visti i numeri a cui in molti sono giustamente legati, direi che la tua ragione c'è tutta.
Ma basta seperlo.

) a dire, GIUSTAMENTE di non spammare... Fine premessa.

Luigi.i ha scritto:quoto
a quando la nuova interfaccia del forum ?

*Davide* ha scritto: Se io voglio vendere (per assurdo) una roytek a 2000 euro e trovo un pazzo che intende acquistare la mia batteria non vedo il problema. Non è truffa ma è marketing.

Rik ha scritto:*Davide* ha scritto: Se io voglio vendere (per assurdo) una roytek a 2000 euro e trovo un pazzo che intende acquistare la mia batteria non vedo il problema. Non è truffa ma è marketing.
ho già affrontato questo tema in diverse occasioni.
sicuramente non è truffa ma è scorretto
sopratutto in un forum come questo.
davide mettiamo che tu sia un pivello
e che uno venda sul mercatino una roytek a 2000€
e che tu sia intenzionato a comprarla:
vorresti o non vorresti che un forumista ti dica: "ehi amico, quella batteria vale 100€!!"
mi dispiace ma io continuerò a segnalare i prezzi palesemente spropositati
per inculare la gente c'è mercatino musicale
salvo poi ritrovarsi l'annuncio in offerte scarse

treno70 ha scritto:evviva il regolamento... davideeee! dove sei quando servi??!! fai rispettare la legge x dio!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti