Alessio_Sabian ha scritto:...
poca roba poi, bastano 5/6 domande
tra l'altro così impedisci ai bot di postare messaggi automatici come ogni tanto capita.

*Davide* ha scritto:treno70 ha scritto:evviva il regolamento... davideeee! dove sei quando servi??!! fai rispettare la legge x dio!!
Moreno io ci son sempre. Non è facile tenervi a bada, perchè purtroppo siete abituati troppo bene e non vi rendete conto che è anche fastidioso per i moderatori richiamare gli utenti.
So che a molti di voi sto sul cazzo perchè cerco di far rispettare le regole. Ma se le regole esistono è per rispettarle. E, la buona educazione insegna che sia ogni singola persona che abbia il buon senso di vedersi le cose da se e, non che sia io o gli altri moderatori che gli ricordino il regolamento.
Posso capire (ma non lo giustifico) un nuovo utente che non legge per niente il regolamento. Ma dalle persone che solitamente frequentano il forum mi aspetterei quantomeno un minimo di collaborazione in più al rispetto delle regole

Rik ha scritto:perchè al momento la situazione fa comodo a molti, ma continuando così si va allo sfascio,e allora sarà troppo tardi prendere provvedimenti.

Rik ha scritto:... (benvenga il mercatino separato)...

Alessio_Sabian ha scritto:Rik ha scritto:perchè al momento la situazione fa comodo a molti, ma continuando così si va allo sfascio,e allora sarà troppo tardi prendere provvedimenti.
?

Luigi.i ha scritto:beh si, se si tratta di entrambi nello stesso sito web ok.. ma se devono essere due pagine separate può finire per diventare alquanto scomodo..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti