labatteria.it • Leggi argomento - La banalità

La banalità

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 07, 2012 11:16 am

Comunque, a onor del vero, un pò di calma piatta c'è, ma non per questo dobbiamo demordere, avanti tutta!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer nov 07, 2012 11:21 am

bonehead2 ha scritto:Che meraviglia di topic. Mi commuovo e mi stringo le mani da solo.
Bravo Bone, bravissimo.

dammi il tuo numero di carta postepay che ti faccio una ricarica per la stima! :o :o :o
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer nov 07, 2012 11:47 am

LoL, quasi quasi riesumo quel topic per raccontarvi la scena a cui ho assistito qualche mese fa in un bar di Sesto San Giovanni :o
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mer nov 07, 2012 11:51 am

ti prego, fallo! 8)
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il mer nov 07, 2012 12:12 pm

ducaConte ha scritto:guardo la sezione "tutto il resto" e veramente mi viene voglia di lasciare il forum...non trovo un solo thread che non sia interessante o almeno che parli anche di quello che succede nel mondo o di qualche fatto avvincente/degno di nota...

ragazzi stan facendo le elezioni in america e non trovo neanche un commento a riguardo, pareri insulti paure speranze?!

un uragano ha colpino l'america centrale e l'america e nessuno che dice niente?!

i vari casini internos italiani?!

etcetcetcetc...

qualcosa che vada oltre la pizzella no?!

scusate lo sfogo...

pensavo la stessa cosa anche io qualche gg fà...
e la cosa che mi dà un pochino di fastidio, è che in ogni topic, di qualsiasi argomento si parli (dal serio al cazzeggio) si finisce sempre a sparare cazzate inutili, e non dite di no perchè è così.
a me dopo un pò passa la voglia di seguire i topic, anche perchè di cazzate non ne posso più!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Diddle il mer nov 07, 2012 12:22 pm

L'intervento dei moderatori c'è stato, ora cerchiamo noi in prima persona di essere costruttivi per il forum, come il celebre topic qui vicino. E... un pizzico di reciproca tolleranza non guasta mai, dai! 8)
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 07, 2012 12:39 pm

Sono fermo sostenitore dell'ironia, a prescindere, se poi tutto diventa monnezza, poi ci si stufa, o meglio, si stufano, io mi crogiolo nel zozzo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 07, 2012 2:26 pm

Secondo me è tutta una questione di bann!!

I forumisti intraprendenti che mettono pepe al forum sono anche quelli che tendono ad essere più scomodi, specie se provocati da altri che a volte non hanno di meglio da fare che rompere...

Poi però succede anche si vada di fuori di testa per una cazzata...

Inoltre succede molto spesso che la vita ti cambia le priorità, e a volte non hai più temp per scrivere sul forum, a partire da un commento, figuriamoci aprire un 3d.

PS. duca, su obama c'era già una lunga discussione di 4 anni fà in occasioni delle predendi elezioni, con un search era possibile riprendere il discorso e aggironala... magari sarebbe stata spunto di riflessioni tra le promesse elettorali dell'epoca e su quanto ha poi fatto sul campo...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer nov 07, 2012 2:36 pm

Le banalità fanno parte della vita e il forum è una piccola parte della vita di chi ci scrive e quindi inevitabilmente si va anche nelle banalità sui forum.Detto questo, sui forum si scrive e non ci si può vedere in faccia dunque si basano domande , risposte e invettive solo su quel che si legge.Ciò che si legge può essere stato scritto male, o comunque non potendo esistere alcun altro intervento comunicativo, può essere frainteso e si finisce nello scazzo.Anch'io, come tutte le persone calienti :) , se vengo provocato rispondo senza timore e le mie dosi di banalità, incazzature e ban vari fanno parte della mia presenza telematica.Qui io, tu, noi, voi, abbiamo una personalità, fuori da qui, sicuramente complici tutte le altre situazioni che non possono rientrare in un forum, abbiamo la stessa personalità ma sfaccettata in modo tale da risultare ovviamente diversa.Son cose ovvie, risapute...dunque, riprendendo il discorso, è normale che si possa essere banali nella vita così come in un forum, l'importante è non esserlo sempre o spesso, ma ogni tanto :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Forl4 il mer nov 07, 2012 2:52 pm

1) Diddle dimmi della scena nel pub di Sesto che sono proprio di sesto e son curioso come una merda! Soprattutto di sapere QUALE pub :P
2) Ragazzi, io sono relativamente nuovo del forum, sarò iscritto da circa un anno e probabilmente mi son perso i tempi d'oro... però devo dire che questo posto è una miniera di informazioni! Leggendo ho imparato una valanga di cose e spesso ho visto che topic vengono riesumati anche a distanza di anni per avere qualche info in più. Concordo che tantissimi sono mere richieste per consigli d'acquisto, ma d'altra parte il motivo più frequente per cui uno chiede a chi ne sa di più è per evitare di sbagliare e cannare un acquisto batteristico, magari di livello pro... son tanti dindi che partono. Credo che ognuno di noi, quando era alle prime armi (o se lo è ancora adesso, tipo me) abbia avuto il pensiero di chiedere aiuto prima di spedere conio. Ora io non voglio giustificare chi non legge il regolamento o apre topic fotocopia, però un pò comprendo la situazione.
Coloro che vivono senza uno scopo rimangono colpiti dalla bellezza di chi invece persegue un obiettivo con tutte le proprie forze. (Cit.)

Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums". GODZILLA is the way!
Forl4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mer nov 07, 2012 3:02 pm

sarò breve:

se trovate che il forum faccia cagare è perché, FORSE, MAGARI, avete la presunzione di SAPERE TUTTO riguardo il mondo del nostro strumento, o quantomeno per quel che vi interessa nella vostra sfera batteristica delimitata dalle vostre esperienze e gusti, O/E non avete voglia di cercare thread interessanti (e ce ne sono a secchiate)? quindi sperate nel "nuovo argomento fresco fresco", che non arriva, anche perché, statiscticamente, più va avanti il tempo e più vengono inserite delle informazioni nel forum, quindi ci sarà anche meno da dire col girare delle lancette; ripeto: è statistica.

detto questo, se vi annoiate e il forum non riempie le vostre giornate o le vostre visite gonfie di aspettative, non bazzicate il forum, non per poi lamentarvi, soprattutto se qualche cazzata la scrivete anche voi o qualche sentenza su qualche video postato la sputate anche voi.

non sputate le piatto dove mangiate.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer nov 07, 2012 3:51 pm

È che l'andazzo inizia ad essere quello... E intendo che la gente sta sparendo.

Non è una vittoria per nessuno.

Almeno non per me.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer nov 07, 2012 4:02 pm

Alessio_Sabian ha scritto: quindi sperate nel "nuovo argomento fresco fresco"

per fortuna abbiamo sabian ed evans a buttar fuori continue innovazioni, sennò non avremmo manco quel poco di brio :D
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 07, 2012 4:06 pm

quoto Alessio, ho goduto come un maialone in threads dove si faceva spam, è che c'è argomento e argomento, a volte in discorsi senza senso e fatti solo di battute, ci si tira su il morale, no? e questo è poco?

Mi sembra che la lotta allo spam stia offuscando molti punti di vista; se c'è un periodo di "crisi" e mancano dei valori, si faccia avanti chi vede la crisi e ha i valori.

A volte vale di più una battutaccia che mille discorsi, Xanadu ne è la prova, quel frocione!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer nov 07, 2012 4:07 pm

eheheh, un pò hai ragione :mrgreen:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hysteria il mer nov 07, 2012 4:11 pm

è ovvio che quando è stato aperto il forum fosse carente di informazioni e c'era molta più attività degli utenti, ma come dice Alessio nel corso degli anni il forum si è andato man mano a riempire di argomenti, raggiungendo un livello di 'quasi-saturazione'.
Credo sia del tutto normale in un forum a tema che prima o poi ci sia scritto un po' tutto...
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il mer nov 07, 2012 4:16 pm

ed è qui che OGNUNO nel proprio piccolo può dare, per esperienza personale, quel QUALCOSA IN PIU', piccole perle che vanno a comporre la collana, no?
parlando per me: io per i sabian...beh è scontato, o per le accordature (sono gli argomenti che più tratto e mi piacciono), ma c'è chi SICURAMENTE ne sà più di me ma non si pronuncia ed è lì che si sbaglia, non perché si debba dare per scontato che chi parla sia l'enciclopedia della sbatta, né che chi parla parli a sproposito (qui però và rimbrottato se lo fa...e io di risposte piccate a dx e sx ne lancio); perché solo aggiungendo i puntini sulle i arriveremo ad una concreta pienezza degli argomenti.

io noto del disinteresse generale, fatta eccezione per alcuni, che invece dispensano nozioni sempre utili.

quindi non lamentiamoci se accedendo al forum vorreste vedere le cose differenti ma non muovete un dito.

della serie, che palle, non si parla di "nulla", quindi non parlo manco io, MA mi lamento...eh no. non funziona e non funzionerà mai così.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mer nov 07, 2012 4:54 pm

ducaConte ha scritto:ma non è solo per le elezioni...in generale...veramente saranno 4 anni che son qua e negli ultimi mesi vedo questa posizione di stallo...volevo condividere la mia opinione e capire se son l'unico a pensarla così tutto qua!

per te è inutile per me no ehehe...

Io comunque faccio dei search e vado anche a rileggermi vecchi topic di 5 anni fa... e ogni tanto se fate caso riesumo vecchi topic in particolare nella sezione "batteristi e gruppi"... (che non siano sui gruppi metal)

Lo so non è il massimo ma cerco di dare anch'io un piccolo contributo.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto