Alessio_Sabian ha scritto:convinto tu.
il suono lo fà: l'ambiente al 31%, le mani al 39% (se non oltre), l'accordatura al 30%
cerca tra i topic

vi.bonham ha scritto:Io ho provato tutti i tipi di accordature sul Supra... Che dire... Per un suono grunge consiglio
1)un rullante da 6,5 a 8 in alluminio o acciaio martellato
2) una Evans Genera o una Aquarian Hi-Energy
3) accordatura medio-bassa
Fai tu ora, con un 5,5 un grunge potente in tutta sincerità, a meno che non sia, che so, il Roy Haynes non ce lo vedo!

HCSA ha scritto:valente usa una hi energy aquarian e bacchette al contrario, se può servire![]()

Thunder ha scritto:ma io ho dato perle di saggezza prima di tutti e vengo completamente ignorato???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

souldrum ha scritto:@ lucammk
tu hai posto la tua questione.........e io te ne pongo un'altra, al fine magari di poter dare una risposta valida......
Ma tu che prove hai fatto sui tuoi rullanti, come pelli e accordatura?

dodiciottavi ha scritto:ed io che pensavo che per avere un suono GRUNGE bastava mettere una camicia a quadri...

_AngelOfDeath_ ha scritto:Comunque secondo me non alluminio, ho un acrolite da 6.5, il suono è molto molto rock però non scende come un legno o un ottone.. in ogni caso con una pelle spessa tipo la genera dry accordata molla ti avvicini a quel suono. Evita magari di usare il rimshot con un rullante mollo, perde ciccia..

dodiciottavi ha scritto:ed io che pensavo che per avere un suono GRUNGE bastava mettere una camicia a quadri...
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

lucammk ha scritto:Una pelle spessa come la Emperor X della remo, 2 strati da 10 ply più il rinforzo centrale, potrebbe funzionare ?!
Dovrebbe da quanto leggo tagliare molto gli armonici ed enfatizzare le frequenze basse, ma non l'ho mai provata.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti