Ragazzi voglio mostrarvi il mio nuovo arrivato... neanche tanto nuovo è... l'ho preso da qualche giorno ma più lo guardo e sento più mi impressiona. Ho gia avuto modo di avere un dw collector's ten and si all maple grazie al prezzaccio fattomi dal buon Franco un pò di mesi fa. Pagai il rullo una miseria,circa 330 Euro. Poi da IDIOTA qual sono lo rivendetti e ,come solito su questo forum, l'affare l'ha fatto il buon Zetetico ...(gli diedi il rullo allo stesso prezzaccio che ebbi da Franco). La vendita era stata spinta dal bisogno di monetizzare causa acquisto gretsch... LA CAZZATA più grossa della mia vita !!! Non per la Gretsch è, ma il rullo mi è mancato tantissimo . Ho anche provato a farmelo ridare da Zetetico (chiedete a lui se non vi fidate) ma lui (mica scemo) se l'è tenuto stretto. Ora finalmente son riuscito a riprenderlo e stavolta nella versione rara black laquer con meccaniche e cerchi neri!! Beh stupendo e suono INCOMMENTABILE... semplicemente stupendo... metto qualche foto che parlan da sole...
Ricordo perfettamente Bobobo!! L'avevo comperato a 400 e te l'ho rivenduto a 320 Ma quando una cosa non ti piace e' sempre cosi'! Sto usando un Tama Starclassic da 14x5,5 in acero e sono soddisfattissimo!!!
Bellissimo, complimenti! Ne cercavo uno anche io ma non è facile trovarli ad un buon prezzo!
Palissandro: Ti dico solo che ho venduto per 360 euro un Pearl Reference in ottone da 14 x6,5 e stò ancora in collera con me stesso per quella cazzata.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!