labatteria.it • Leggi argomento - scelta batteria

scelta batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Drummer86 il gio lug 14, 2005 4:06 pm

:D Salve gente! Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei comprare una batteria nuova per? non ho veramente idea di quale prendere. Suono hardcore melodico e punk, o comunque generi che si avvicinano a questi, quindi mi servirebbe una batteria che si adatti a questi generi. Sapreste consigliarmi almeno la marca? P.S. Non vorrei spendere pi? di 1000?!!! 8)
Drummer86
battipentole

Messaggioda mdg.rush il gio lug 14, 2005 4:13 pm

Con 1000 euro ti prendi una drum sound usata ,vai su mercatino,ne trovi tante con cassa da 20 o 22 .Vai sul sicuro sia come suono che come mantenimento del valore se ti rompi le palle un giorno
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il gio lug 14, 2005 6:04 pm

Quoto. Le DS le vedo troppo punk.
Senn? le Tama meno costose se la vuoi nuova...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda debaser il gio lug 14, 2005 8:56 pm

oh cavolo, ? bellissimo vedere come le opinioni sulle batterie sono cos? contrastanti. mai e poi mai avrei detto che la DS fosse una batteria punk. ho visto una volta dal vivo quell'animale (bellissimo animale, se permettete) di Henry Rollins. il suo batterista aveva una pearl export. veniva gi? il soffitto. certe volte ci facciamo delle menate batteria/genere... alla fine, ecluse proprio le entry level, la batteria si sceglie anche e sopratutto per "simpatia", perch? poi ci? che conta sono la mano e il cuore. per? straquoto la Ds usata (non nuova, perch? non ? vero, ahim?, che il suo valore resta cos? alto). E' un'ottima batteria. E poi ha dei bei rullanti. Chiss?, magari un giorno potresti suonare un altro genere. Oggi come oggi io andrei su ebay tedesco: ci sono sempre delle offerte cos? clamorose che mi viene sempre voglia di comprare qualcosa.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie