Mi tocca quotarti, e accade raramente ahuahuaahuahuJackleo ha scritto:dido ? gnocca, peccato che non sappia cantare...potrebbe venire a casa mia a farmi dei lavoretti, invece che sputtanarsi al live 8

Simbul ha scritto:Mamma mia ho scaricato seven seconds fatta da Youssu n'Dour e Dido... la morte della musica.![]()
A me sembravano proprio su due tonalit? completamente diverse, mah.

cioto ha scritto:Bonehead per salvarli basta che clicki col tasto destro (ctrl click) sul link, ti appare il menu, e da li puoi salvare il file.

tommylee85 ha scritto:ma dai, Dido ha una bellissima voce!
non avr? un'estensione stupenda, ma qua si tratta di dare emozioni non di spaccare bicchieri!

veco87 ha scritto:Apparte Dido, ma avete visto i Deep Purple, che schifo di concerto che hanno fatto specialmente Gillan ha cantato malissimo (forse il giorno prima si ? inbevuto per bene) e poi quei capelli ? proprio brutto. E su Highway Star, che viene scalzo sul palco e dopo un p? corre dietro a Paice, a mettersi le pantofole, che scene, e sempre in Highway Star che dimentica di cantare dopo l' assolo, e Morse lo ricorda, che deve cantare. Assurdo!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti