labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bobobo il gio nov 08, 2012 10:52 am

Ragazzi è tutta una merda... è il sistema Italia che va a pezzi... si dovrebbe fare piazza pulita... chiunque vinca mangeranno TUTTI come sempre... credete che l'opposizione ad esempiio nel Lazio non sapesse delle schifezze che succedevano in regione?? Beh tutti sapevano e tutti sanno OVUNQUE ma ognuno ha la sua fetta e noi poveri fessi a sbarcare il lunario :cry:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Diddle il gio nov 08, 2012 10:56 am

Grande Bone! Questo è lo spirito giusto, bisogna reagire!
Ragazzi, vi assicuro che ho visto e parlato con parecchia gente del Movimento 5 Stelle: ci sono tante persone in gamba. Gente giovane, preparata, che magari ha bambini piccoli e lavora, si fa un culo così, ma è indignata per questo stato di cose. Basterebbe veramente POCO per mandare avanti il sitema in modo giusto, e staremmo bene TUTTI QUANTI, ve l'assicuro!
L'avidità di queste vecchie cariatidi che finora hanno insozzato la scena politica propinando frasi fumose senza realizzare NULLA di concreto, se non nel loro portafogli, non ha limite. Fermiamoli, facciamolo per i nostri figli e nipoti.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio nov 08, 2012 11:01 am

Io un giorno sì e uno no, vorrei andare a qualche riunione dei 5 Stelle e dare la mia disponibilità ad aiutarli, a fare qualcosa.
Però, poi mi rendo conto che me ne voglio e me ne devo andare da questo Paese del cazzo.

E me ne devo andare proprio per la sopravvivenza della mia progenie. I nipoti ringrazieranno :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il gio nov 08, 2012 11:12 am

occhio che nessuno ha detto che la gente del movimento 5 stelle non sia valida. anzi, sono sicuro che sono davvero tutti in gamba. solo che poi devono abbassare le orecchie di fronte ad un comico che gli intima di non andare in televisione. dovrebbero mandarlo affanculo. ora che sono ben organizzati e credibili, devono mandare affanculo grillo. :tru
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nibbio il gio nov 08, 2012 11:12 am

esatto! questa cosa di renzi è vera ed è una porcata, se si va a vedere chi mette i soldi per i suoi convegni poi... c'è di tutto e di più. ed in genere sono persone o movimenti che sono tradizionalmente vicini al nano psicopatico di arcore ed alla sua cricca. certo, sapendo a priori di perdere, meglio appoggiare di nascosto uno "nuovo".

E comunque quella dell'abolizione del valore legale del titolo di studio grillo me la deve spiegare ( perchè lui è a favore ), senza dire troppi vaffanc....
Ha un programma fantastico, ma una merdina quà e là nascosta tra le righe del suo sito, c'è... ( sul valore legale basta cercare su internet, ci sono associazioni contro la sua abolizione che spiegano per filo e per segno a cosa serve, e non hanno torto ).
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 08, 2012 11:13 am

@bone - Anche noi ti ringraziamo, se per quello :B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ilbenjo78 il gio nov 08, 2012 11:28 am

Grazie kiakkia del topic!

Purtroppo ho pochissimo tempo per rispondere e quindi ne approfito solo per ringraziarti.

Ma stasera vedrò di tirare fuori un po' di politica... come facevo ai bei tempi.

ciao a tutti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 11:54 am

lo so io, benjo, cosa vorresti tirare fuori.
E poi, chi vi ha detto che io non ho mai cenato ad Arcore?

:o

Beh, in realtà ad Arcore non ci ho mai messo piede, la legge della probabilità, ommeglio, la mia mediocrità, vi ha dato ragione.

Purtroppo per me, ho avuto modo di sedermi a tavola con certi pezzi grossi che in quel posto hanno fondato il loro futuro, purtroppo anche per chi mi invitò a quelle cene, lo ringraziai per il buon cibo e qualche personaggio veramente interessante nel conoscerlo, ma per il resto, tornai a casa depresso come una massaia abbandonata da tutti.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il gio nov 08, 2012 12:05 pm

giusto per gettare altra carne al fuoco:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

dove si parla di lavoro? si parla tanto di ecologia (e bene), di internet, di abolire i privilegi della casta, di bla bla bla e di lavoro che manca? dove se ne parla?

alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio nov 08, 2012 12:10 pm

IlGiovaneIko ha scritto:@bone - Anche noi ti ringraziamo, se per quello :B

Ti aNo sempre anche io :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 12:14 pm

alessio79 ha scritto:giusto per gettare altra carne al fuoco:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

dove si parla di lavoro? si parla tanto di ecologia (e bene), di internet, di abolire i privilegi della casta, di bla bla bla e di lavoro che manca? dove se ne parla?

ECONOMIA
pagina 2 di 15www.beppegrillo.it ( sarebbe la 9, hanno sbagliato numerazione, :oops: )
http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf

Introduzione della class action
• Abolizione delle scatole cinesi in Borsa
• Abolizione di cariche multiple da parte di consiglieri di amministrazione nei consigli di società
quotate
• Introduzione di strutture di reale rappresentanza dei piccoli azionisti nelle società quotate
• Abolizione della legge Biagi
• Impedire lo smantellamento delle industrie alimentari e manifatturiere con un prevalente
mercato interno
• Vietare gli incroci azionari tra sistema bancario e sistema industriale
• Introdurre la responsabilità degli istituti finanziari sui prodotti proposti con una
compartecipazione alle eventuali perdite
• Impedire ai consiglieri di amministrazione di ricoprire alcuna altra carica nella stessa società se
questa si è resa responsabile di gravi reati
• Impedire l’acquisto prevalente a debito di una società (es. Telecom Italia)
• Introduzione di un tetto per gli stipendi del management delle aziende quotate in Borsa e delle
aziende con partecipazione rilevante o maggioritaria dello Stato
• Abolizione delle stock option
• Abolizione dei monopoli di fatto, in particolare Telecom Italia, Autostrade, ENI, ENEL, Mediaset,
Ferrovie dello Stato
• Allineamento delle tariffe di energia, connettività, telefonia, elettricità, trasporti agli altri Paesi
europei
• Riduzione del debito pubblico con forti interventi sui costi dello Stato con il taglio degli sprechi e
con l’introduzione di nuove tecnologie per consentire al cittadino l’accesso alle informazioni e ai
servizi senza bisogno di intermediari
• Vietare la nomina di persone condannate in via definitiva (es. Scaroni all’Eni) come
amministratori in aziende aventi come azionista lo Stato o quotate in Borsa
• Favorire le produzioni locali
• Sostenere le società no profit
• Sussidio di disoccupazione garantito
• Disincentivi alle aziende che generano un danno sociale (es.distributori di acqua in bottiglia)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il gio nov 08, 2012 12:26 pm

abolizione della legge biagi? benissimo, sono daccordo.
e poi? come si pensa di riformare per davvero il mondo del lavoro? come ci si accede, come ci si esce, come non restare precari a vita...

la precarietà non si risolve solo con l'abolizione della legge biagi.

alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 12:38 pm

beh, io ne ho le palle piene che della precarietà me ne parlino persone che sono da decenni che se ne fottono dei miei problemi, detta proprio "terra terra", ora serve un bel RESET, le belle parole le lascio ad altri.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il gio nov 08, 2012 1:27 pm

bonehead2 ha scritto:Non capisco. Renzi non rappresenta il cambiamento... mentre Bersani va bene :o

Poi, perché solo il Movimento 5 Stelle o lo stesso Renzi dovranno essere controllati e giudicati al millimetro quando i buffoni attuali è da 20-30 anni che fanno i porci comodi loro?!

Proprio mi sfugge questa logica. Avessimo avuto dei fenomeni...

Concordo pienamente.

Ora, non avendo letto in modo completo i programmi di Pd e m5s mi spieghi cosa farà concretamente il Pd per la questione lavoro?

Intanto con questa nuova legge elettorale mi chiedo chi governerà il paese...
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio nov 08, 2012 2:00 pm

purtroppo siamo in un momento in cui, come dice iko, bisogna guardare alla persona, non più all'ideologia politica che credono di rappresentare..

nella melma della gentaglia che è lì da secoli, tutti hanno avuto la loro opportunità di cambiare le cose... adesso tocca a Grillo.

al limite, nella peggiore delle ipotesi, le cose rimarranno come sono... difficilmente si potrebbe fare peggio...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 2:20 pm

Esatto, speriamo molte persone usino la propria coscienza, evitando campanilismi e "credo" politici, per poter aiutare questo paese a rialzarsi.
Il Movimento 5 stelle, perlomeno, è da mettere alla prova, una volta sul banco, si vedrà cosa possono fare, Berlusconi, con la sua cricca, hanno avuto 19 anni ( DICIANNOVE!!!) per poterci promettere il mare e la luna, e siamo in uno stagno putrescente.
DIAMOLA A GENTE NUOVA QUESTA POSSIBILITA'!!!
Certo che è bella la vita, uno comico che è l'unica salvezza per la politica Italiana, minchia, ma dove siamo caduti. :oops:

KIAKKIA, medaglia d'oro per aver risollevato il forum!

Adesso apro un topic con le mie foto in lingerie! vedrai come riparte il tutto! :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio nov 08, 2012 3:18 pm

se vado a votate, credo di votare per grillo anche io. Sempre se ho intenzione di andarci. Attualmente faccio parte degli indecisi-astenuti. E vengo da 12 anni di voti dati sempre alla sinistra.

Se voto sarà un voto di protesta.
*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 3:20 pm

l'andazzo è quello, sembra che nel forum la percentuale di delusi sia alta, non che io fossi felice della situazione politica degli ultimi anni, porcazozza, negli anni '90 ero schifato, idem dopo 20 anni, mai contento, eh? lamentone del cazzo che sono! :B
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il gio nov 08, 2012 3:25 pm

Sorvolando sul solito discorso dei politici ladri, sempre le stesse facce ecc.... condivido le idee del movimento 5 stelle. L'oligarchia in cui è sfociato il sistema politico italiano è sotto gli occhi di tutti, una volta tanto che posso scegliere veramente chi mi rappresenti non ho dubbi su chi votare. E poi quale altro partito mette i curriculum dei candidati? Quale altro partito ti da la possibilità di poter scegliere direttamente i candidati? E ancora, quale altro partito candida solo gli incensurati?

Voglio dare fiducia a questo nuovo modo di fare politica.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 3:47 pm

concordo pienamente, anche se la situazione è talmente disperata che inizio a fare retorica massiva pure io, che l'ho sempre odiata, NE HO VERAMENTE LE PALLE PIENE.
E' che per portare fortuna dovrei votare altri, cazzo, sono 21 anni che voto chi perde! :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio nov 08, 2012 4:12 pm

Io riponevo la massima fiducia in Di Pietro. Nel recentissimo passato, con la mia ragazza, ho firmato le quattro richieste di referendum dell'IDV per l'abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti. Dopo la famosa puntata di Report ho reagito male, veementemente. Mi era crollato di colpo l'unico simbolo che ritenevo integerrimo di un gruppo di persone terribili, che fanno i propri porci comodi alle e sulle spalle di noi poveri cittadini.
Poi ho cercato di essere il più razionale possibile e ho trovato un po' di conforto in questi due articoli: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... 56/402290/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... ro/400683/
Non posso dire comunque di non essere deluso, Di Pietro è stato comunque avventato, stupido e falsamente (forse) ingenuo nella gestione fin troppo familistica del partito e perciò d'ora in avanti in lui vedrò sempre delle ombre sgradevoli.

Comunque io un'idea me la sono fatta e sono preparato, bene o male, a tutto: andrò in primis a votare alle primarie del PD, concedendo la mia fiducia a Vendola. Nel caso di sua vittoria voterò PD, non dovesse succedere (probabile) il mio voto andrà al Movimento 5 Stelle.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 08, 2012 4:16 pm

A mio modestissimo parere, ha poche chances Renzi, che sta dandoci dentro alla grande, per Vendola la vedo dura, persona a mio avviso politicamente meglio di altri, ma troppo dentro il sistema, pure lui.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il gio nov 08, 2012 7:35 pm

Piccola precisazione: NON guardo la tv, e se la guardo mi sintonizzo solo su canali del digitale... Rai e mediaset tradizionali sono inguardabili(sia per intrattenimento che per politica!)
Io seguo solo internet e a volte giornali e radio, e so che ovviamente il tutto va preso con le pinze, ma spesso vedi tutti i lati della medaglia.

Cmq il movimento 5 stelle lo conosco molto bene. Ho vari amici dentro(uno è consigliere comunale a Milano-.-) e so che tipi di idee hanno. Per questo dico che per me sono cose spesso poco urgenti in questo momento, anche se aumenterebbero di certo il benessere della popolazione.

Se si va a cercare i fatti qui mi sa che non si va da nessuna parte...!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il gio nov 08, 2012 7:51 pm

Penso che Grillo possa fare sbarramento, inizierebbero a capire che comunque le cose non ci vanno più bene.
C'è il rischio che possa fare solo sbarramento.. beh, gli altri fin ora non hanno fatto neanche quello.. hanno pensato solo a mangiare alle nostre spalle fingendo di insultarsi e azzuffarsi per niente, quando poi li vedi insieme nei festini e alle cene, indipendentemente dal colore politico..
Mi fidavo nel centro destra, ho perso fiducia, ho iniziato a fidarmi di Bersani.. finchè non mi sono accorto che era buono solo a buttar pece sul lavoro degli altri, quando ha avuto la possibilità di farsi avanti per governare non l' ha fatto, probabilmente per il semplice fatto che non ha idea di come si faccia, la lega.. non parliamone proprio..
A questo punto preferisco Grillo.. o voto nullo..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio nov 08, 2012 8:28 pm

Votare nullo vuol dire votare la solita cricca di balordi.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio nov 08, 2012 8:36 pm

vi risparmio i miei pipponi politici che tanto, vedo, siamo praticamente tutti d'accordo.

una sola cosa: non andare a votare non è una soluzione. ne tanto meno una protesta.

Loro, i maledetti, ci sperano che i delusi non vadano a votare! per loro è una possibilità in più di restare al loro posto!
Quando li vedo in tv a piangere preoccupazione sul fatto del forte astensionismo mi viene da ridere: in verità loro ci contano su sta cosa!

l'astensionismo oltre il 50% non è una sconfitta politica! anzi! ci farebbero la firma per aumentarla ancora!

non votare è sempre un delitto ma in questo periodo è un omicidio plurimo aggravato.
Ultima modifica di ilbenjo78 il gio nov 08, 2012 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il gio nov 08, 2012 8:37 pm

Ci lasciano alternative? non esiste alcuna certezza se non quella che il sistema è sbagliato..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il gio nov 08, 2012 8:40 pm

bonehead2 ha scritto:Votare nullo vuol dire votare la solita cricca di balordi.

quoto, che diavolo di senso ha
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio nov 08, 2012 10:49 pm

Io ho conosciuto renzi durante la campagna elettorale per diventare sindaco a firenze.

C'ho avuto modo di parlarci a una cena privata, è un ragazzotto parecchio furbo... ha un buona base, nel senso che ha un bel gruppetto di amici che gli parano il culo a modino.
Però interrogato su argomenti del mio quartiere sapeva le problematiche urgenti, il che me lo fece votare senza nessuna remora.

A firenze ha fatto bene, la città si è rinnovata parecchio e sta provando a modernizzare le cose.

Il problema suo è che non si rende conto che a roma non si sfonda! :cry:

C'è solo da prenderli tutti e bruciarli come savonarola... di peccati da scontare ne hanno a iosa tutti quanti!

Il mio candidato fino a un paio di anni fà era Vendola, ma l'ho visto cambiare nel frattempo parecchio, troppo diplomatico per arrivare a prendere voti e poltrone...

Grillo ha per ora un'attrattiva in più su di me, perchè rompe i coglioni... sarà che noi fiorentini siamo dei rompipalle galattici mi trova in sintonia, poi se vanno al governo gente raccattata e non "istutizionalizzata" o addestrata nelle giovanili di qualche partito del menga sono molto ma molto più contento.

PS. andate a vedere chi stava in parlamento/senato nel '48 che grado di istruzione aveva, eppure la costituzione l'hanno fatta coi conntrocazzi!!! 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il gio nov 08, 2012 11:09 pm

Sul vaffanculo ho lasciato di miei pareri su due o tre politici.
Ho il dentino avvelenato, se mi cade e lo metto sul comodino arriva la fatina di notte e mi lascia un mutuo da pagare.

Mucco: su renzi, dici che è furbetto.
La furbizia non è un pregio, a casa mia, ma un difetto.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto