Avranno riciclato qualcosa che giá avevano anche per quello.... E aggiungerci due ruote gli risicava troppo il margine di guadagno!!!
Io adoro le edrum roland, suoni a parte secondo me come hardware e centralina sono il top!!!
Peró sti riciclaggi di vecchie tecnologie passandole per nuove.... Li trovo a dir poco biechi!!!
Hanno riciclato tutto ció che avevano di vecchio riverniciandolo in bianco (passino i pad uguali ai pd8 con la scocca diversa) hanno aggiunto una td4 e un trigger per cassa attaccato al tubolare!
Lo stesso rack mi sembra fatto di cartapesta, se guardate il video di grabb quando crasha la fa vibrare di mezzo metro, e lui non mi sembra un pestone....
Io la richiudo su stessa suonandola
Tutto sto "ben di dio" alla modica cifra di circa 700/800 euro.....
Mahhhhh.... Mi compro una td3 usata a 400 euro e mi invento qualcosa per il rack...
Secondo me é proprio una cagata per prendere per le palle i musicisti che ne hanno necessitá (spazio in casa o trasportabilitá) puntando su un brand piú che noto e sul monopolio che hanno creato sulle super compatte!
Vorrei vederci un jazzista vero o uno con la necessitá del doppio pedale cosa ci fa....
Io onestamente sedendomi su una hd1 (che ha proporzioni simili) mi sono sentito spaesato, mi da il feeling della batteria dei vari guitar hero.
A quel punto spd30 e handsonic tutta la vita!!! Magari pure con un wavedrum
Poi per caritá, de gustibus non disputandum est