!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ho degli orologi finti rolex comprati dal cinese... che ne pensate?

Ho sentito dire che i splash Myra sono qualcosa di pauroso!...KAMA ha scritto:Io volevo prendermi uno splashino cos? tanto x sfizio ma quando sono andato a provarli la mia faccia ? stata:![]()
![]()
Per? da Lucky music avevano solo la serie SH, ero curioso di provare i Myra e iBlack metal che mi sembrano meno lattoni.
Qualcuno li tiene a Milano??

Dark Drum ha scritto:Io ho un crash da 15 della stagg pagato 46? nuovo. ha un bel suono e sembra essere molto resistente!
secondo me non sono dei lattoni, nn vuol dire ke se costano poco si rompono o suonino male.![]()
tante volte si paga solo la marca e nn la qualit?.

incredibile78 ha scritto:I MIGLIORI SONO GLI HARPY.....RAPPORTO QUALIT? PREZZO SBALORDITIVO

bouncingsouls ha scritto:SONO lattiere nel senso che si possono spaccare subito?

flip ha scritto:fanno pena. roba da lasciar stare imho.

Spidy ha scritto:flip ha scritto:fanno pena. roba da lasciar stare imho.
Flip allo stesso prezzo trovi forse i Paiste 302 o 502....per i piatti economici tu puoi anche comprare quelli...io resto con gli Stagg.......te lo devo dire io che non devi quardare quello che c'? scritto sopra...ma il suono?(soprattutto per gli economici)...non dico siano meglio di Zildjian...ma a quel prezzo sono senza dubbio i migliori.....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti