boltxebike17 ha scritto::(
non sai che ti perdi...

Spidy ha scritto:boltxebike17 ha scritto::(
non sai che ti perdi...
Bestemmie ingiustizie e rotture di coglioni???...no grazie...sto bene cos?!![]()
....

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
boltxebike17 ha scritto:Visto e considerato che ho trovato alcuni topic precedenti sul calcio ho deciso di aprirne uno...
La domanda ? semplice ed ? rivolta ai tifosi pi? caldi: quale squadra NON SOPPORTATE? Insomma, quale squadra (o quali squadre) non vi piace assolutamente veder vincere?
Premesso che sono Juventino (uno di quelli che soffre come un matto per la sua squadra) odio con tutto il cuore il toro (soprattutto dopo quel derby finito 3-3 dopo nostro 3-0, ma non dimentichiamo la grande esultanza di Maresca ihihih) e soprattutto l'inter: la mia famiglia (in senso allargato) ne ? piena ed ogni estate rompono le balle con i soliti buoni propositi sulla stagione in arrivo, su nostri presunti furti, etc. perci? quando perde godo come un maiale.
Tifosi di calcio fatevi sotto e siate sinceri
Spidy ha scritto:cioto ha scritto:Tutte
E odio il calcio
E i giochi di calcio
QUOTO!![]()

cioto ha scritto:Tutte
E odio il calcio
E i giochi di calcio
group"

IlGiovaneIko ha scritto:Spidy ha scritto:cioto ha scritto:Tutte
E odio il calcio
E i giochi di calcio
QUOTO!![]()
E siamo almeno in tre!
Tenebral Inviato: 15 Lug 2005 10:32
Straquoto
erikc Inviato: 15 Lug 2005 09:12
QUOTO
QUOTO
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
woder Inviato: 15 Lug 2005 10:43
quoto...anche se la juve fa pi? schifo di tutte...anzi...sono gli juventini i tifosi pi? coglioni del nostro sistema solare....

woder ha scritto:cioto ha scritto:Tutte
E odio il calcio
E i giochi di calcio
quoto...anche se la juve fa pi? schifo di tutte...anzi...sono gli juventini i tifosi pi? coglioni del nostro sistema solare....

beautifulday ha scritto:boltxebike17 ha scritto:Visto e considerato che ho trovato alcuni topic precedenti sul calcio ho deciso di aprirne uno...
La domanda ? semplice ed ? rivolta ai tifosi pi? caldi: quale squadra NON SOPPORTATE? Insomma, quale squadra (o quali squadre) non vi piace assolutamente veder vincere?
Premesso che sono Juventino (uno di quelli che soffre come un matto per la sua squadra) odio con tutto il cuore il toro (soprattutto dopo quel derby finito 3-3 dopo nostro 3-0, ma non dimentichiamo la grande esultanza di Maresca ihihih) e soprattutto l'inter: la mia famiglia (in senso allargato) ne ? piena ed ogni estate rompono le balle con i soliti buoni propositi sulla stagione in arrivo, su nostri presunti furti, etc. perci? quando perde godo come un maiale.
Tifosi di calcio fatevi sotto e siate sinceri
grande lucarelli in quella occasione... forza toro...

cioto ha scritto:Tutte
E odio il calcio
E i giochi di calcio

beautifulday ha scritto:siete pregati se non sopportate il calcio di non postare... sicuramente troverete pi? interessanti sport come l'equitazione, il kaiak e le bocce per? qua si parla di calcio dunque... come se andassi a postare in un post in cui si parla di assorbenti... non so se mi spiego...
grazie
FOOTBALL RULEZ
Foo Fighter ha scritto:io odio il Milan , la Roma , il Torino e la Ternana !
e FORZA GRIFO !

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti