Uahahahahaha, grande Headbanger!
Comunque noto con piacere che Mangini non fa schifo solo a me.
Quando ero giovane, capellone e metallaro, cioè più o meno vent'anni fa, ricordo di averlo sentito con gli Annihilator e di averlo schifato...
Poi lo sentii con gli Extreme e mi fece rimpiangere il precedente batterista, che pure mi faceva schifo...
Poi lo sentii con Steve Vai, e mi fece schifo...
Poi lessi le sue interviste, dove spiegava tutte le cose che faceva nelle band menzionate, restando allibito dal fatto che tutta quella roba sembrasse tanto difficile a leggerla sull'intervista e facesse tanto schifo a sentirla sui dischi...
Poi mi imbattei nella sua stagione di record del rullo a uno, a due, matched grip, traditional grip, salto della quaglia mentre lancio una bacchetta, rullo con una mano sola mentre con l'altra mi tolgo le caccole dal naso, suono la stessa parte merdosa invertendo le mani dimostrando che anche cambiando gli arti si può far schifo allo stesso modo, ruoto la bacchetta mentre con i piedi suono una figura in 183 ottavi e con l'altra mano saluto i miei fan...
Alla fine seppi del suo subentro a Portnoy...
Insomma Mangini è uno dei capostipiti di questa tribù che vorrebbe trasformare la batteria in una specie di bilanciere per fare le garette a chi solleva più chili. Non è un'idea molto musicale.
Comuque questo è il topic di Portnoy, sono andato OT...