ok, lo ammetto
sono stato capace di crepare 3 crash
quasi 1 all'anno, e cazzo sempre allo stesso modo, ovvero un taglio che segue la tornitura del piatto, i piatti in questione sono nell'ordine:
crash sabian AA 15'' (nuovo da Acustica)
e' quello che ho continuato a suonare piu' di tutti finche' non e' partito un pezzetto che stava per uccidere il mio chitarrista, ora ci ho ricavato una bell
c'e' da dire che questo piatto aveva una piccola scheggiatura (di cui mi sono accorto solo dopo un po' che ero tornato a casa dal negozio) ma li non e' successo mai nulla!! niente crepe !! si ? cominciato a crepare da tutta un'altra parte!!
crash K dark thin da 14'' (usato da Bandiera).
un bellissimo piattino... crepato allo stesso modo del sabian, seguento la tornitura
ora sta nella borsa...quando mi serve un piatto che suoni poco lo tiro fuori
crash Ufip brilliant 15'' (nuovo da Bandiera)
qui davvero non riesco a spigarmelo, perche' se posso dire che con il sabian non sono stato affatto gentile in quanto a mazzate, questo l'ho trattao sempre con cura e amore... cazzo 2 piatti rotti ? una brutta cosa
bhe, sempre la stessa crepa (sta volta beccata subito): un taglietto quasi invisibile, che so gia' che diventera' l'ennesimo squarcio
vi assicuro che li tratto benissimo i piatti (dal sabian in poi

)
ah, ho anche un bionic... ancora sano... speriamo bene per il futuro!
certo che se non avessi rotto tutti quei piatti adesso avrei una bella scelta tra piatti che hanno le sfaccettature di suono che mi servono
che nervi