drummer3 ha scritto:Io poterei in ogni caso quella da battaglia (SE accordata e pellata bene), alla fine ti hanno chiamato al volo e gli stai facendo un enorme piacere!
Zero sbattimento!

Kath ha scritto:Si, mi hanno mandato scaletta e qualche registrazione, ma niente di complicato loro fanno blues..

perandrea ha scritto:strumenti innovativi, che guardano al passato, ma con una proiezione in avanti in termini di idee, colori, materiali, tecniche costruttive.

perandrea ha scritto:perandrea ha scritto:strumenti innovativi, che guardano al passato, ma con una proiezione in avanti in termini di idee, colori, materiali, tecniche costruttive.
Ne vorrei parlare nel topic dedicato a queste batterie, ma è stato chiuso dai moderatori anni fa, senza un reale motivo, e non ho certamente voglia di aprirne di nuovi, visto che immagino già come andrà a finire. Oggi andrebbero chiusi molti altri topic per motivi molto più chiari ed evidenti. Ma è un altro forum ormai, d'altra parte.

martinazzi ha scritto:Hola io mi porterei la mia RotodruM con i fusti in alluminio ... eheheheh problemi zero .. ciaociao Riccardo
PS è in vendita + cassa 18"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti