Allora veniamo a noi :
Partiamo da MARTEDI' 20 NOVEMBRE - ORE 21:00
PREMESSA
Sono vestito con :
Calze di lana nere
Boxer di cotone neri
Jeans neri
Camicia nera
Giacca di lana grigio scuro
Cappotto doppio petto nero
Sciarpa di lana a quadri rossi
Stivali al polpaccio di pelle neri
(mi sentivo Bob Dylan ai tempi d'oro)
Il vestiario elegante è stato scelto appositamente per esaltare (contrastare)
la mia capigliatura, che attualmente è così :
IO 25 anni, studente ( studente sulla via del tramonto), LEI 22, studentessa di giurisprudenza
Bene arrivo a casa sua alle 21:15 circa , lei è già pronta, per mia fortuna ha già scelto che ha voglia di una pizza (fiuuuu)...
Andiamo a piedi (siamo in centro storico) verso la pizzeria prescelta.
Lei ordina senza suggerimenti una birra rossa media (ahahahah penso, sarà la tua fine) e mi stupisco del fatto che non solo la regge ma la finisce anche prima di me.
La cena dura poco, decidiamo di uscire fuori, al che mi butto sul consiglio di Kemto e agisco di flessibilità, assecondo quel tanto che basta i suoi desideri e la faccio saltare da un posto all'altro, ma non se ne lascia mai nessuno senza un bicchierino di tequila...
Bè ragazzi alle 00:40 circa questa è COTTA , mi dice se voglio restare a casa sua visto che non sembro in grado di guidare (e in effetti non lo ero)
"Bè non vorrei disturbare sai, domani ho degli impegni molto presto, tu devi studiare, magari diamo fastidio alla tua coinquilina...quiiiiiiiiiiiindi pensandoci un pò su ti dico che : OVVIAMENTE SALGO SU DA TE"
ahaha ma ovvio
Salgo, vado diretto in camera sua, non gli do neanche il tempo di chiudere la porta , è tutto troppo bello per essere vero...
e infatti,la sfiga
"mi sono tornate ieri"
Non me la sentivo di suggerire al primo appuntamento che si può passare dalla porta sul retro

( e giuro in quel momento ho pensato solo a voi

)
MA NON TUTTO E' PERDUTO!! Mossa da non so quale pena per me lei stessa suggerisce di usare quella che secondo lei è la sua migliore abilità :
si
DICEVA LA VERITA'...è proprio brava
me ne sono andato la mattina dopo alle 10....adesso stò aspettando una sola cosa.....