Meinl e Premier non hanno bisogno di farsi un po' di pubblicità usando un forum pubblico.il magico alverman ha scritto: farsi un po' di pubblicita' forse non hai letto bene quello che ho scritto .

il magico alverman ha scritto:nessuno ha vietato a perandrea di parlare di daldoss, parlane pure , si e' fatto riferimento ,anzi lui per primo lo ha fatto al topic chiuso anni fa', ed e' stato spiegato il motivo per cui e' stato chiuso, riguardo invece alle persone citate prima, mi pare di essere stato chiaro nella spiegazione del perche' e' stato consentito di farsi un po' di pubblicita' forse non hai letto bene quello che ho scritto .

cioto ha scritto:E' rigorosamente vietato usare il forum per scopi pubblicitari ed attivita' commerciali.
A te va bene così. A me no, quindi come me ne rientro partecipando a qualche discussione del forum, me ne riesco subito, con piacere. Semplice. Mi pare un meccanismo tutto così malatamente "italiano".il magico alverman ha scritto:le regole le detta l'amministratore nonche' proprietario , quindi pur essendo pubblico, non e' un istituzione pubblica su cui qualunque cittadino puo' avere voce in capitolo, per cui se questo stato di cose sta' bene all' proprietario , va' bene cosi'.
A mio avviso Canzano fa un uso estremamente distorto di questa concessione, ma come dici tu, al proprietario sta bene, quindi, va bene così.il magico alverman ha scritto:Riguardo a meinl e premier , la concessione di fare un po' di propaganda e' sulla persona di Canzano non sui marchi ,che ha portato parecchio contributo riguardo agli aspetti commerciali , industriali , e anche costruttivi del mondo della batteria, questo ora , ma anche prima quando seguiva altri marchi.
Alla faccia della moderazione. Meglio davvero cambiare aria.il magico alverman ha scritto:Edmondo : francamente mi hai stancato con questa tua dietrologia spesso fuori luogo e con i tuoi saccenti giri di parole , le cose stanno cosi' che ti piaccia o no

il magico alverman ha scritto:Ora per cortesia torniamo in topic come ho scritto prima.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti