Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Ci tenevo a far conoscere questo gruppo, delle mie parti; hanno appena prodotto un cd veramente valido, pieno di groove, registrato molto bene, a chi piace il genere non ho dubbi che piacerà
mamma mia! li sento ora e.. diavolo se spaccano sti ragazzi!!!!
porca miseria!!! devo chiedere ad un po' di amici di ferrara di avvisarmi quando ci sono in giro così mi fiondo giù!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Quando capiti fa un fischio che ci andiamo assieme
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
assurdo che della gente così non sia quasi considerata, se non fosse stato per questo topic chissà per quanto ancora non li avrei conosciuti!!!
grazie mille!
Headbanger82 ha scritto:Quando capiti fa un fischio che ci andiamo assieme
eroe! contaci!
vedo di informarmi e poi facciamo in modo di beccarci!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
grande lorenzo e grandi freejam, iarin alla batteria è pazzesco e hanno un gran groove
ho comprato il cd appena è uscito, purtroppo in italia sappiamo come va
ho beccato dei loro video live su youtube.. sono spettacolari!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Ragazzi ho contribuito alla causa comprando il cd e devo dire che più lo ascolto più mi piace!! E' un vero peccato che in Italia il mercato musicale non permetta a questi gruppi dei emergere
Sonor Designer Maple Light 22"x18" 8"x6" 10"x8" 12"x9" 14"x12" Mapex Saturn 18"x14" 12"x5,5" 14"x6,5" Rullanti: Ludwig Supraphonic Blue & Olive Badges '71, Sonor Designer Maple Light 14"x5", Mapex Black Panther Brass Cat 14"x5,5"