Nevermind ha scritto:Ragazzi avete buttato merda su tutto e tutti e non mi lasciate dire che per me gli Aerosmith fanno cagare al cazzo?? Mi dispiace, saranno bravi quanto volete ma a me proprio non calano, incazzatevi quanto volete ma lo spirito del topic è questo.. quindi

bruonline92 ha scritto:a me fa cagare rino gaetano, opeth

bruonline92 ha scritto:ragazzi meno male che ci sono dispensatori di cultura musicale come ilgrinta e viper85 che ci possono salvare dalla nostra ignoranza!!
ps: lui non avrà capito un cazzo di musica (???? perchè non gli piaciono gli aerosmith?) ma voi non avete capito un cazzo del topic
a me fa cagare rino gaetano, opeth, quasi la totalità dei gruppi di m. patton e i disturbed
e poi boh

HCSA ha scritto:IRENE GRANDI
per favore smetti di fare questo lavoro

Headbanger82 ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:tutto ciò che è "metal" cantato da una donna, soprattutto se gothic. insopportabile.
E gli Arch Enemy?
L'eccezione direi.
drummer3 ha scritto:A me Lana del Rey fa cacare a spruzzo.

Alessio_Sabian ha scritto:tutto ciò che è "metal" cantato da una donna, soprattutto se gothic. insopportabile.
bruonline92 ha scritto:vabè mike patton è un musicista con i contro coglioni....secondo me non è sopravvalutato
però veramente a parte faith no more e l'ep con i dillinger escape plan ha prodotto solo merda fumante
vi.bonham ha scritto:Ma non si può dire che fanno cagare! Magari non piacciono, ma obiettivamente sono un gruppo che ha scritto la storia!
Beccatevi i Guns con Steven e Joe in una storica Mama Kin!
http://www.youtube.com/watch?v=AnVKcjcx ... ata_player
Personalmente non sopporto i Sex Pistols, un gruppo costruito ed oltremodo incapace in live... Ramones

Alessio_Sabian ha scritto:terribili quegli znowhite. babba bia
quel pezzo di patton non mi sò di nulla, sinceramente...
non si può dire che gli aerosmith facciano cagare, davvero.
e hanno scritto una pagina di storia del rock, sì.

vit vit ha scritto:...See la Storia......ma dove? a topolinia???

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Tutti uguali, atmosfere inutili e pesanti. demetrio prima di morire li aveva già superati tutti nella sperimentazione e nella tecnica spettacolare.
a parte david moss che fa tutt'altra cosa (infatti grande)
phil minton in quesdto video mi sembra un capriolo morente.. non tutto quello che è strano è per forza qualcosa di musicale ma per intenditori, in questo caso fa popo CACA'
Forse qualcuno qui vuole ferrare in materie più degli altri

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti