manuel ma quando la smetterai...
io non ho parole, proprio per quanto tu ti ostini a voler propinare consigli ERRATI, alimentando DUBBI e dimostrando così la tua scarsa preparazione in materia.
a parte che
sei minorenne e spendi un sacco di soldi alle spalle della tua ignara famiglia che si rompe la schiena lavorando per mantenerti e TU gli sputi in faccia così, senza manco dirgli che cosa ti frulla in testa?
ma poi ti rendi conto di quanto offendi coloro qui iscritti che per spendere 300€ debbano versare sangue e lacrime perché (magari) studenti/lavoratori?
non hai ritegno, né rispetto, per nessuno.
e vuoi pure essere preso sul serio? nonostante i tuoi multipli account e le multiple cavolate che hai detto e fatto?
ah, l'avere un rullante fighissimo o una saturn non fà di te NIENTE, sei solo un ragazzetto viziato che ruba i soldi ai genitori.
suoni da tale e tale sei.
la tua scarsa conoscenza della materia la si evince leggendo le tue castronerie postate online qui e là, castronerie nelle quali mi sono imbattuto sin da quando ti sei iscritto e ti ho sempre fatto notare quanto obiettivamente fossero poco credibili se non errate, ma tu hai continuato e la tua fama ti precede ormai.
sempre quella tua scarsa conoscenza della materia la si evince anche dal tuo topic che ormai è legenda, sulla saturn...
il fatto che tu voglia vendere una saturn
appena comprata PERCHE' NON SUONA (e dapprima volevi cambiarle tutti i cerchi, come se alla mapex fossero così cretini da non aver provato a montarci sù degli altri tipi di cerchi per farla suonare "meglio" o "di più") ne è l'esempio lampante.
essendo tu un ragazzetto con una carta di credito in mano, di proprietà dei genitori, ti chiedo PUBBLICAMENTE DI SMETTERLA
ah, vengo alla tua recensione, tra l'altro assolutamente opinabile ed a tratti inutile, vista la tua mancanza di esperienza nel campo:
tamaiolo indipendente ha scritto:Mio padre non sa' e non saprà dell'acquisto , come non saprà che sto vendendo la saturn , come non saprà che sto comprando una reference .
vergona.
tamaiolo indipendente ha scritto:Meccaniche : I soliti Mastercast tipici di pearl , bellissimi . i Blocchetti sono Sì solidi , ma ho sentito, che si rompono facilmente a accordature elevate , quindi penso molto fragili .
sei davvero così arrogante da pensare che ANCHE IN PEARL siano così cretini da non saper fare gli strumenti? di aver montato dei blocchetti "molto fragili", come hai detto tu? ma stai scherzando? manuel, veramente, ogni tanto taci.
tamaiolo indipendente ha scritto:I rullanti in metallo , per me , sono i migliori .
A prescindere da acciaio , ottone e bronzo .
scommetto 100€ QUI, ORA, PUBBLICAMENTE che non hai mai provato tutti i metalli che si utilizzano per realizzare dei rullanti.
come puoi prescindere dal metallo? soprattutto senza aver provato E "tutti" i metalli E "tutti" i legni. anche qui dimostri quanto tu sia poco attendibile, ma si sà, se uno parla di "giudizio soggettivo", allora tutto è lecito...piantiamola, portiamo fuori strada un sacco di utenti che sono qui per apprendere.
[/quote]
tamaiolo indipendente ha scritto:Pagato 600€ .
il giudicare quanto tu spenda per un rullante non dovrebbe affare mio, ma non se quei soldi non sono tuoi e se, soprattutto, li hai letteralmente rubati ai tuoi.
tamaiolo indipendente ha scritto:Il rullante E' praticamente già equalizzato ( hahaha ! ) .
ah sì? e lo sa cos'è l'equalizzazione? lo sai che NON ESISTE UNA EQ univoca che stabilisce se quel rullo sta suonando bene o meno? lo sai che esistono giusto dei parametri?
manuel ma di che diamine parli? basta dare fiato alla bocca!
(ma tanto ora che l'adsl è flat e google è alla portata di tutti si fa in un attimo a cercare informazioni)
tamaiolo indipendente ha scritto:Tirato Molto ( Alto ) , ci puoi fare hardcore , metalcore , brutal death ecc ( avete presente whitechapel o hate eternal ? ecco ... )
tirato molto gli si spaccano i blocchetti visto che sono "molto fragili".
credibilità alle stelle.
se lo accordi basso invece quei genere NON ce li si possono fare.
a noi piace fare brutal col rullo accordato molto alto, per avere giusto giusto
quel suono sottile e privo di pancia che nel metal sta così bene, ma così beeene...
tamaiolo indipendente ha scritto:L'ho provato in un ambiente di 1000 metri quadrati , ed era POTENTISSIMO , Pacca assolutamente Favolosa , controllata .
l'ambiente fa il 50% del suono di uno strumento acustico. sarebbe suonato bene anche un superstar custom in betulla.
ma FORSE CHE FORSE...se TU a suonarlo con un'intenzione diversa e tirando fuori un suono decente.
della serie "ho bisogno della ferrari per imparare a guidare". andiamo bene.
tamaiolo indipendente ha scritto:Il rullante è fantastico . Consiglio VIVAMENTE per chi piace un suono molto asciutto , con pacca assurda . Pesa sui ( penso ) 15Kg , se non mi sbaglio ... non ricordo bene .
e pensa che l'acciaio NON è asciutto. tra tutti i metalli, dopo l'alluminio, è il più canterino.
questo ti dice tutto: 600€ per un rullante "dry" che di "dry" non ha NULLA, se non la carta di credito di tuo padre.
complimenti, sei un intenditore.
tamaiolo indipendente ha scritto:Adesso , verso Dicembre/Gennaio , arriverà il suo fratellino in ottone con la hybrid spiccicata sopra .
Io Non comprerò mai più rullanti in legno , questa è una premessa
beh, se tuo padre non ti ammazza prima.
comunque complimenti, continua a rubare soldi ai tuoi genitori e a dare di te l'immagine che da quando ti sei iscritto ti porti appresso.
sempre meglio.
spero che qualcuno del forum informi i tuoi genitori prima che sia troppo tardi, sempre che non lo sia già.