labatteria.it • Leggi argomento - Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il dom nov 25, 2012 5:20 pm

già parlato ai mod, già avuto risposta, stanno provvedendo.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il dom nov 25, 2012 5:32 pm

Alessio ho seguito questa discussione fin qui, passo passo.

Trattandosi di un minore e temendo che possa utilizzare indebitamente la carta di credito di suo padre, hai fatto bene ad avvisare i mod.

Quello che pero' ti rimprovero e' la tua scarsa sensibilita' nell'approccio ed il fatto di non esserci andato con "i piedi di piombo".

Avresti dovuto usare piu' discrezione a muoverti senza mettere in piazza cosi' brutalmente la tua iniziativa.

E se tramite i mod. il padre del ragazzo, nell'ovvia strenua difesa del figlio, affermasse che e' consapevole dei suoi acquisti e gli fa utilizzare la sua carta di credito?

Manchi di tatto tante volte credimi.

Non e' mai molto leale alzare i toni con un interlocutore manifestatamente puerile.

E proprio perche' conosciamo tamaiolo indipendente che non avremmo dovuto aggredirlo in questo modo.

Questo e' il mio personale parere :wink:

P:S.: visto che la cosa e' diventata di dominio pubblico desiderei conoscere le iniziative prese dai mod. e le risposte ricevute da chi di dovere, grazie.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom nov 25, 2012 6:01 pm

Infatti franco non mi stavo riferendo esclusivamente a tamaiolo
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom nov 25, 2012 6:02 pm

peccato, stavolta io non c'ero.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom nov 25, 2012 6:19 pm

benjo se hai qualcosa da dire non farti remore e sputa tranquillamente, siamo qui per parlare, a me, i modi (se sono entri certi limiti), non interessano, mi interessano i contenuti, quindi non contenerti.

parlerò come sempre in maniera schietta e sincera:
sono stufo delle uscite di un utente (qui parliamo del manuel) che dice al 90% inesattezze, fondate su supposizioni personali che, una volta fatte notare oggettivamente e affondate, vengono pure difese, appellandosi al "parere soggettivo".
quindi, sommato questo al suo comportamento scorretto, ossia i suoi multi-account con le relative sospensioni dei suddetti, sono oggi arrivato al limite quando ho letto il topic del rullante. l'ennesimo furto ai danni del genitore.

è per questo, visto che l'utente è minorenne, che ho chiesto ai mod se si potesse fare qualcosa, visto che si parla di ammissioni di colpa e di conti da migliaia di euro.

sono stato secco? sono stato ineducato? sono stato indelicato? bene, se davanti all'entità del fatto vogliamo vedere QUESTO aspetto della faccenda, ok, lo sono stato. anche se ho letto molto di peggio qui dentro.

ora, cambia qualcosa? volete che vi prometta di essere affabile con tutti e non solo con chi mi và? posso farlo, ma la situazione di manuel non cambia, comunque.

vi assicuro che, in confronto a tante altre vicessitudini strampalate e fumentine a cui ho assistito qui sul forum, questa è stata una sciocchezza; tutti gli utenti che vi hanno partecipato, franco escluso, non hanno avuto da ridire.
anzi, in privato mi sono arrivati dei messaggi in cui mi viene detto che ho fato bene e che non se ne poteva più di manuel.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il dom nov 25, 2012 6:46 pm

Beh, ragazzi, l'intervento di Alessio non va visto come "punto di partenza", ma come "punto di arrivo"...
Mi spiego...
Decontestualizzato l'intervento di Ale è esagerato, avete ragione, ma se leggete la "storia" dei topic di Manuel vedrete e comprenderete l'intervento di Sabiani... :wink:
Manuel più e più volte ha confuso novizi con pareri assolutamente assurdi (si veda proprio nell'ultimo topic riferimenti a meccaniche di bassa lega, pesi spropositati, acciaio definito "controllato" e mi fermo a questo topic), ha preso in giro praticamente mezzo forum, comprese persone serie (Moreno che gli aveva venduto il rullo che lui ha subito rivenduto anche sul forum ostacolando il suo già faticoso lavoro e al quale aveva detto di volere un altro rullo, promessa subito dopo smentita), ha scritto ripetute e assurde falsità... Eccetera...

A questo punto, IO non me la sento di prendermela con Ale che è semplicemente sbottato, e, nonostante non abbia nulla contro Manuel, ha un po' esagerato anche questa volta! :cry:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alexander MacNaughton il dom nov 25, 2012 8:14 pm

E' talmente interessante questo post che mi viene da scrivere: Io non c'ero e se c'ero dormivo..... o comunque preferirei non esserci! :D
Alesis Dm5 pro kit + Roland pd85-bk. Stand pearl con piatti hh 14" Paiste pst5 (no trigger) e ride 20" Pst3.(no trigger)Microfono behringer c1
Interfaccia audio Alesis iO/2
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza Paiste
Alexander MacNaughton
martellatore
martellatore

Messaggioda Luigi.i il dom nov 25, 2012 9:16 pm

giusto perchè su questo topic posso, dico che "io c'ero"..

Tornando al concetto principale dò pienamente ragione ad Alessio, conosco la storia e qui si parla di comportamenti inaccettabili. I modi certe volte contano poco, ha semplicemente sbottato prima di me o di chiunque altro..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Quertyuiop il dom nov 25, 2012 10:47 pm

Su quel rullo da 15 chili ci vedrei benissimo le black chrome spesse 14,5 mm :D
Scusate ma non ho resistito..comunque secondo me la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di ignorarlo e semttere di commentare i suoi topic, perchè effettivamente sta diventando abbastanza fastidioso!!
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il dom nov 25, 2012 10:52 pm

querty non hai tutti i torti sull'ignorarlo, ma non si possono lasciare certe castronerie, vanno smentite. sennò chi arriva capisce quel che capisce e non và bene.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il dom nov 25, 2012 11:02 pm

Per la prima volta sono contento di dire che io non c'ero. Prendo sempre tutto con le pinze e le recensioni di rullanti da 15 kg che hanno pacca enorme e zero coda mi lasciano sempre perplesso. Capitis ablutio necesse erat!
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom nov 25, 2012 11:06 pm

ragazzi rispetto a questa storia.... passate oltre!

chi di dovere sta decidendo il da farsi, cerchiamo di sorvolare intanto, visto che la questione è un po' delicata...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Maurizio81 il dom nov 25, 2012 11:43 pm

Ok, ho letto solo adesso questo stupido topic e non trovo giusto il fatto di essere stato preso in
giro per colpa della vostra invidia.
Tanto per cominciare vorrei sapere chi mi ha scritto "battipentole" sotto il nome...essendo professionista
mi sento offeso..e non capisco perchè molti di voi hanno scritto "padre di buddy rich"
e cose del genere, pur non essendo nessuno in campo musicale.
Seconda cosa, se non sono entrato sul forum è perchè ero in giro a suonare, non seduto
al pc a perdere tempo come fate voi..le vostre critiche sterili non mi toccano per niente.
Se non ho messo il nome del cantautore con cui faccio le tournee è per privacy, fidatevi è uno forte.
Sono tornato dal mio negoziante di fiducia, la linko pro ESISTE, il legno era betulla scandinava o acero
e a parer suo è meglio di tanti pezzi di cartone che spacciano per batterie,
vendute a 1000 e passa euro, altra dimostrazione che parlavate solo per invidia.
Non dovrebbe essere un forum per aiutarsi a vicenda?

Vediamo con cosa vi difendete adesso..
Maurizio81
battipentole

Messaggioda DannyK il dom nov 25, 2012 11:46 pm

maurizio per cortesia.. chiunque tu sia... finiscila qua con sti discorsi.

va bene, goditi la tua linko pro ed in bocca al lupo per la tournè.. e visto che le critiche non ti toccano, non alimentarle dando agli altri degli invidiosi.. anzi, tu che sei professionista, perdonali se lo sono!

e voi ragazzi.. a titolo di favore personale, vi sconsiglio (diffido?! meglio chiedo!) dal rispondergli, il suo scopo è palese ed eviterei di scatenare altri flame...
Ultima modifica di DannyK il dom nov 25, 2012 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
DannyK
moderatore

Messaggioda Luigi.i il dom nov 25, 2012 11:48 pm

Mi spiace Danny.. mi sa che qui sta per scatenarsi l' inferno :lol:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom nov 25, 2012 11:52 pm

beh, cedere a provocazioni è sintomo di poca intelligenza :lol:

(da entrambe le parti... così non si offende nessuno) :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Luigi.i il dom nov 25, 2012 11:53 pm

:D ed io che stavo per mettere l' "io c'ero" .... :tru

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il dom nov 25, 2012 11:56 pm

Io di tutto tutto quello che si è detto, decideranno nel merito i Moderatori, una cosa però la stigmatizzerei, visto che c'ero: penso sia possibile che esista un rullante in steel, molto spesso, con una pelle smorzante, che abbia meno sovratoni del solito. Non mi meraviglia questa affermazione.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 26, 2012 12:01 am

bisogna sempre vedere a cosa lo si compara, se lo si tira da mandarlo in choke, se lo si sordina. tutte azioni che implicano un'acquisto o una gestione sbagliata dello strumento.
i rullanti in legno sono per natura/fisica più "dry" dei metalli, tra cui alluminio, acciaio, ottone i più canterini. e non sono io a dirlo, anzi, non sono solo io, visto che non smentisco assolutamente.
ora vista la questione "sollevata" dal mio stimato ed cerco un video interessantissimo dove il mostro sacro simon phillips ne parla.

eccolo, parla proprio di differenza legno/metallo: http://www.youtube.com/watch?v=uqkQdbRjmyk
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 26, 2012 12:16 am

Grazie danny.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 26, 2012 12:30 am

ilbenjo78 ha scritto:mods, deve andare avanti ancora per molto sta storia?

ilbenjo78 ha scritto:Infatti franco non mi stavo riferendo esclusivamente a tamaiolo

mi piacerebbe conoscere il tuo parere viste il tuo malcontento e visto che rientro nel discorso.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun nov 26, 2012 1:12 am

.....Capisco: ma forse intendeva questo suono che in effetti tale rullante ha (che io non sono riuscito a far suonare se non per un 50% vista la mole.....) http://www.youtube.com/watch?v=pzm009ynNk0
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun nov 26, 2012 1:24 am

Maurizio81 ha scritto:Ok, ho letto solo adesso questo stupido topic e non trovo giusto il fatto di essere stato preso in
giro per colpa della vostra invidia.
Tanto per cominciare vorrei sapere chi mi ha scritto "battipentole" sotto il nome...essendo professionista
mi sento offeso..e non capisco perchè molti di voi hanno scritto "padre di buddy rich"
e cose del genere, pur non essendo nessuno in campo musicale.
Seconda cosa, se non sono entrato sul forum è perchè ero in giro a suonare, non seduto
al pc a perdere tempo come fate voi..le vostre critiche sterili non mi toccano per niente.
Se non ho messo il nome del cantautore con cui faccio le tournee è per privacy, fidatevi è uno forte.
Sono tornato dal mio negoziante di fiducia, la linko pro ESISTE, il legno era betulla scandinava o acero
e a parer suo è meglio di tanti pezzi di cartone che spacciano per batterie,
vendute a 1000 e passa euro, altra dimostrazione che parlavate solo per invidia.
Non dovrebbe essere un forum per aiutarsi a vicenda?

Vediamo con cosa vi difendete adesso..

ma veramente!
è in atto una cospirazione.... anch'io sono "solo" un maestro del groove ( rispetto a te, battipentole, mi sento quasi privilegiato) mentre altri sono figli legittimi e illegittimi di buddy rich

c'entrano le scie chimiche....me lo sento

EDIT: OPS ho letto dopo che avevo gia postato
vabè....che flame sia :evil:
Ultima modifica di bruonline92 il lun nov 26, 2012 1:26 am, modificato 1 volta in totale.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun nov 26, 2012 1:24 am

Eddy, ci sta, ma dire che è controllato PER ESSERE UN ACCIAIO è una cosa e lo si deve a blocchetti spessi (più spessore=più contatto=più controllo) ai Die Cast e alla EC1, ma definire un rullante CONTROLLATO è ben altro! Un Bubinga è controllato, un Mogano è controllato, l'acciaio è tutt'altro, è molto armonico, molto risonante e molto più difficile da accordare! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Luigi.i il lun nov 26, 2012 1:27 am

bruonline92 ha scritto:
c'entrano le scie chimiche....me lo sento

come non quotare

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun nov 26, 2012 8:28 am

eBBENE, sì!! Vinnie, si.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il lun nov 26, 2012 1:26 pm

Non voglio entrare nel merito di specifiche situazioni, mi limito a leggere, seguire e rimanere semplicemente allibito da situazioni che vengono a crearsi. Anche gravi.

L'unica cosa, perchè non si dica che il forum crei disinformazione o che magari qualche niubbo venga abbindolato da possibili venditori truffaldini (per essere gentili), sia chiaro che, almeno finchè non avrò modo di vederne (e sentirne una), anche semplicemente in foto DETTAGLIATE che potrebbero (forse) aiutare a svelare l'arcano, vorrei sottolineare che una serie PRO della Linko NON ESISTE, quindi ragazzi, se a qualcuno tra di voi, magari più inesperto, venisse propinato qualcosa del genere, magari millantando chissà che valore e qualità sonora, per cortesia, diffidate almeno fino ad avere una prova CERTA della validità dello strumento in questione.
Di questo sono e rimarrò convinto fino a quando non avrò modo di constatare di persona che le cose stanno diversamente.
Scusate ma non riesco più a sentire di gente che si fa fottere così allegramente con tutti i mezzi disponibili al giorno d'oggi per informarsi, studiare, capire e sapere le cose. C'è internet, c'è il forum, ed è sempre pieno di persone che sono ben liete di aiutare se le domande vengono poste in modo intelligente e ragionato, è sufficiente collegare il cervello prima di partire coi tasti.
E mi rivolgo nella fattispecie ai più niubbi: Ragazzi, avete miliardi di possibilità di conoscenza e informazione che io, personalmente, quando avevo 16 anni mi sognavo. Con le sole informazioni disponibili, solo leggendo quello che già si trova e senza nemmeno bisogno di chiedere ulteriori potete già andare a colpo sicuro nel 99,9% dei casi, si tratti di set, di rulli, di piatti, di meccaniche e cazzi e mazzi. Per favore, abbiate la pazienza e l'umiltà di fare le cose con la testa.
Veramente, non se ne può più di leggere dappertutto di gente che fa puttanate per semplice fretta o pigrizia, basta fare un search con keyword "consiglio" e dalla semplice lettura si è in grado di farsi un'idea abbastanza seria di tutto quello che c'è in giro o quasi..
Grazie, e scusate per la lungaggine e lo sfogo.

E un saluto a Ed a cui voglio bene e, ultimamente che scrivo poco, non ci si becca mai! :wink:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun nov 26, 2012 2:30 pm

Ci si becca sempre, sovente col pensiero: persone come Te meritano sempre come minimo un pensiero. E condivido in toto...............Mi è piaciuta la parola che hai usato, "truffaldini"...........MOLTO!!! Ma non sempre e non tutti la capiscono........Un abbraccio, Sergio.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il lun nov 26, 2012 2:38 pm

bella li Ed caro!!! e contraccambio alla grande, ovviamente! E' soprattutto grazie a te se oggi le mie casse suonano come suonano.. :wink:

Al di la di tutto, poi ci ameremo in privato.. :B Ma dico, la gioia di cercare, guardare, leggere, studiare i propri strumenti... Volerne sapere di più, voler capire quello che si ha in mano.. E oggi questa possibilità è in casa di ognuno di noi, quantomeno quelli che stanno qui sul forum visto che evidentemente una connessione ce l'hanno.. Perchè darsi la zappa nei coglioni da soli?
Amate il vostro strumento, e lui amerà voi, forse.
E quando qualcuno vi dice qualcosa o vi propina qualche tesi, siate curiosi, verificatela, vogliate saperne sempre un qualcosina di più! Avete i mezzi e le teste, non lasciate il tutto a prender polvere!
E, seguendo questo genere di idee, vedrete che certe diatribe e certi topic utili solo a creare sangue amaro tanto a chi li scrive, quanto a chi li legge, e forse ancora di più a quelli che poi sono costretti in un modo o nell'altro ad intervenire per arginare il tutto, non esisterebbero e non si svilupperebbero neanche! :wink:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun nov 26, 2012 2:54 pm

edmondo ha scritto:eBBENE, sì!! Vinnie, si.

Questo mi rincuora dandomi la certezza di non aver detto fandonie!
Un abbraccio, fratello! :wink:
Ciao Sergio, fatti vedere più spesso! WE MISS YOU! :mrgreen:
vi.bonham
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto