Luigi.i ha scritto:non abbiamo controllato la scala del sig. mercalli perchè fuori domicilio e sconoscesi attuale recapito.
oddìo mi sono spisciatissimooooooooooooooo!
Luigi.i ha scritto:non abbiamo controllato la scala del sig. mercalli perchè fuori domicilio e sconoscesi attuale recapito.

RAY.

Ewan ha scritto:tra l'altro geniale quella degli ebrei paracadutisti, rido ogni volta che me la raccontano...).
1) il mio suonare la batteria non è legato minimamente alla mia capacità comica, e se si parla per dare fiato al cervello, allora meglio stare zitti. È un consiglio che ti do in amicizia, eh.
2) Si smetta una volta per tutte con questo finto perbenismo, 'sto buonismo pubblico che fa tanto brava persona. È meglio evitare di fare interventi, se una scarsa preparazione ed elasticità mentale ci impedisce di distinguere lo humour nero dal buon vecchio razzismo.
Ci vuole una certa attitudine alla vita, per capire quando le persone stanno scherzando e quando invece stanno rilanciando un piano di sterminio antisemita; ma comprendo bene che non posso chiedere che tutti ci arrivino: se ci si sente in pace con Dio e con la nostra benamata Costituzione solo perché si interviene ACDC ogni tanto, così, ben venga.
Appunto in amicizia all'unico che sembra aver capito: Whatsthewaether, don't worry, i miei sogni di gloria non prevedono diventare il miglior comico di un forum di batteristi
Ewan ha scritto:Premetto che - modestia a parte - a raccontare barzellette sono un maestro
Ewan ha scritto:PERLE AI PORCI, DAVVERO PERLE AI PORCI
Ewan ha scritto:Per me puoi farne quante ne vuoi: neri, ebrei,disabili o quant'altro, finché si tratta appunto di humour sono ben accette

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ora dio ti vuole più bene

sergio978 ha scritto:
Comunque io ora voglio più bene a watscheccazzoneso perchè ha sempre la parola giusta al momento giusto, se gianlu è l'Essenziale, lui potrebbe essere "il Tempestivo".
La sapete quella del genovese che regala 5 euro ad un accattone? No? Nemmeno io...

Whatstheweatherliketoday ha scritto:i palmi valgono insieme.. non hai contato però il PADRONE!!

Giorgio666 ha scritto:Un daino chiede a un altro daino:
"dai, giochiamo a nasconDAINO"
e l'altro daino:
"va bene, si può fare, finisco qua e arrivo"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite