labatteria.it • Leggi argomento - Rim-shot-svita-bulloni

Rim-shot-svita-bulloni

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Horned81 il ven lug 15, 2005 4:37 pm

Se ti pu? interessare dovrebbero esserci le rondelle, che vanno assieme alla vite tirante, pure in gomma cos? tiene di pi? l'accordatura sciao! :D
Horned81
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mingo il sab lug 16, 2005 9:54 am

Io ne cambio un paio ogni sei mesi circa, ma durano anche di pi?...uso della pro mark 5b, le uso fino alla rottura, cio? quando parte la punta....non ho mai rotto una bacchetta a met?, nonostante usi moltissimo il rimshot ultimamente. Comunque le bacchette si consumano sopratutto sul charlie, in controluce vedo le schegge di legno che partono mentre suono.
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda The Glass Prison il sab lug 16, 2005 11:30 pm

mi succede sempre anche a me, ai due tiranti piu vicini a me....ma ho sempre pensato fosse difettato il rullante ( ho un tama swingstar :x ), pero forse hai ragione tu :) doma provo a girare il rullante e vedere cosa succede. cmq sarei intenzionato a cambiare rullante, qualche consiglio? mi attirano molto i Drum Art, ma nn so neanche come suonano :D
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Sandman il ven ago 05, 2005 3:12 pm

Le VicFirth mi duravano due giorni,poi provai le ProMark e mi durarono mooolto di pi?... 8) 8) 8)
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica