labatteria.it • Leggi argomento - ma....capita solo a me o anche a voi?

ma....capita solo a me o anche a voi?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 9:00 am

Premetto che sono felicemente accompagnato e sto bene così ma è da un mesetto che ogni due o tre giorni ricevo messaggi di ragazze giovani che dalla russia vogliono fare famiglia con me.Mandano le loro foto e sono ragazze stupende, bellissime e giovanissime.Ma è una cosa che capita solo a me o sta un pò capitando a tutti? E' un catena, uno scherzo o cosa?Chi ha avuto simili proposte ultimamente?Ma, ripeto, non una, ma almeno due diverse a settimana. :o
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Franco [banned] il mer nov 28, 2012 9:08 am

mi e' arrivata una richiesta da una granny teutonica... :o
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ILDiko il mer nov 28, 2012 9:14 am

ma cos'è ti sei fatto un abbonamento con il cell a qualche sito strano o night in particolare?

(hai controllato se il costo di quei messaggi non sia di 2€ o più ATTENZIUNE...)
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mer nov 28, 2012 9:14 am

Si me ne arrivavano anche a me mail di queste ragazze,e anche a miei colleghi di lavoro,ti prendono la tua mail e poi queste tramite siti specializzati 'provano' a contattarti,cosa succede poi non lo so anche perchè stranamente sono tutte giovani e belle......
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SukkoPera il mer nov 28, 2012 9:16 am

Nulla di tutto ciò, però ha iniziato, proprio negli ultimi giorni, ad arrivarmi un po' di spam tramite WhatsApp :(.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 9:17 am

No, niente di particolare.Forse ho cliccato per errore su qualche email spammosa, chissà...Adesso ne contatto una e provo a vedere che succede. :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mafiolinho il mer nov 28, 2012 9:18 am

ti provano a contattare, ti dicono che sono follemente innamorate di te, poi ti chiedono 300,400,500€ per venire a trovarti perchè non hanno soldi per il biglietto.
poi il giorno prima della partenza magicamente non possono più! :o uno che lavora con me gli è successo, ma non le ha dato i soldi, invece un amico suo c'è cascato in pieno...attenti a queste che sono brave :|
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 9:20 am

mica son nato ieri...però voglio vedere sin dove arrivano.Ste russe, gran gnocche ma gran zoccole!
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ILDiko il mer nov 28, 2012 9:23 am

Raf att che sono perfide almeno il 70% te lo dico perchè le conosco molto bene :D e poi sono nato in Russia xD
:tru :tru
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 9:27 am

Qui a ferrara di russe se ne vedono parecchie e prima di far famiglia mi sono pseudofidanzato due o tre volte con russe, ucraine e rumene (pessime) e so a cosa vuoi alludere, però la cosa via email mi fa sorridere e volevo solo sapere se la cosa ultimamente sta impazzando visto che ricevo almeno due mail a settimana.Ste russe stanno esagerando.Dobbiamo escogitare qualcosa per fargli passare la voglia di far le furbette senza passare per vie legali ovviamente.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ILDiko il mer nov 28, 2012 9:29 am

no vecio attenzione che non sia spam attensiune
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mer nov 28, 2012 9:32 am

Gliela tiri un pò e le fai credere chissà che cosa,con una mi sono sentito per un paio di mesi,facendole credere che avevo perso la testa per lei,poi all'improvviso le ho detto che ero già sposato con tre figli,e questa è sparita. Comunque attenzione con questa straniere,anche dalle mie parti ce ne sono molte,cercano solo vita e soldi facili.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 28, 2012 9:33 am

spam. Cestinare senza neanche leggere :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 28, 2012 9:35 am

occhio, non è che ai "vecchi" del forum iniziano ad arrivare delle badanti?

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mer nov 28, 2012 9:36 am

Ve lo spiego io cosa succede, una persona molto giovane (22 anni) che conosco c'è cascata e ci ha rimesso un bel pò di soldini.
Questo povero ragazzo (che lavora e i soldi se li suda veramente) ha risposto ed i messaggi si sono intensificati, fino al punto in cui lei gli ha scritto che voleva per forza vederlo, ma non aveva nè dove ospitarlo nè i soldi per sbrigare tutte le procedure necessarie e pagarsi il viaggio per venire in Italia.
Glieli ha inviati la prima volta (non conosco esattamente l'importo, ma penso intorno a 1.500 euro), ma non sono bastati. Ha chiesto altri soldi ed il ragazzo, temendo non venisse anche questa volta, gli ha fatto direttamente il biglietto d'aereo andata e ritorno per venire.
Quando è venuta in Italia, è passata a trovare il giovane solo mezza giornata, sui quindici giorni intercorrenti tra la data di andata e quella di ritorno (adducendo scuse varie per il ritardo e la partenza anticipata); io presumo che nell'occasione abbia visitato una ventina di pesci abboccati in Italia.
In questa occasione gli ha dato altri soldi (non so quanti).
Dopo un paio di mesi si è rifatta viva dicendo che era rimasta incinta ed aveva bisogno di soldi per portare avanti la gravidanza.
A questo punto, per fortuna, il ragazzo si è confidato con un collega di lavoro e così abbiamo avuto modo, non senza difficoltà, di aprirgli gli occhi, prima che lo spennasse completamente.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 9:37 am

se per quello è il desiderio di tutti la vita e i soldi facili :) Però sta cosa di email e foto la trovo molto furbescamente stronza e non merita di passare in secondo piano.Ste cose mi fan girare le balle, non so a voi ma a me si e in un qualche modo mi piacerebbe punirne qualcuna, ma senza farle soffrire, solo un pò.
Ecco, appunto, ho letto le mail di cui sopra.Non è spam ma una truffa bella e buona e le persone più delicate e desiderose di fi*a giovane ci cascano.Adesso ho la prova che stanno imperversando queste mail.Biosgna punire ste zoccole o comunque chi ci sta dietro!
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wolwerine67 il mer nov 28, 2012 9:42 am

Hai ragione ma farsi pagare il viaggio e la 'vacanza' da sprovveduti no credo sia reato....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 28, 2012 9:42 am

ma la vuoi punire legalmente o a pecorina? :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 9:45 am

Selvaggiamente alla pecorina.Si potrebbe provare ad usare le loro stesse armi dicendo che sono depositate in una qualche banca 3000 euro per lei ma deve venirseli a prendere.Farla venire di sabato (a banca chiusa).Punirla tra sabato e domenica e poi il lunedi non farsi più vedere.Vedrete come il passaparola correrà dalle loro parti se dovesse funzionare, ma temo siano furbe e non ci cascheranno a questo giochetto, quindi ne occorre un altro più sofisticato :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 28, 2012 9:50 am

sarebbe bello fosse così, io ho l'impressione che queste siano più navigate della Enterprise, appena si mettono a pigrecomezzi, hai già sei AK47 puntati sulle palle, o sganci la moneta, o la tua "hot sausizza" la usi da pelle di daino per asciugare la "prinz" del nonno. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer nov 28, 2012 10:43 am

A parte il fatto che dietro alla bella foto di una ragazza forse ignara di tutto, potrebbe nascondersi un russo di 130kg che tenta il colpo in giro nella speranza che qualche pesce abbocchi, questo tipo di email passano direttamente e senza passare dal VIA in "archivio":

Immagine
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 28, 2012 10:55 am

Infatti... hai voglia quante me ne sono arrivate... tutte lì sono andate a finire :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sergio978 il mer nov 28, 2012 11:16 am

E poi mi chiedono perchè spesso ho atteggiamenti razzisti... :cry: che mondo di merda
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda renton il mer nov 28, 2012 11:35 am

ma perchè secondo voi sono donne che scrivono ste puttanate??? maddai su...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 11:41 am

Secondo me questi tentativi di truffa non dovrebbero solo andar cestinati ma meriterebbero la giusta dose di bastonate nei denti.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ale.morelato il mer nov 28, 2012 11:44 am

non so se mi fanno più pena quelle poverette che sono sicuramente vittime della malavita russa..(che è molto peggio di qui in italia)..o quelli che ci cascano!! poveri illusi :cry:
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roby65 il mer nov 28, 2012 11:46 am

Non si tratta di essere razzisti, si tratta solo di tenere gli occhi aperti...purtroppo nella massa qualcuno ci casca sempre e si fa spennare.
Si tratta semplicemente di "fishing".
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda raffaele il mer nov 28, 2012 11:49 am

La vera pena, purtroppo è che si stanno moltiplicando le truffe via internet, i finti fallimenti, i furbetti che vivono alle spalle degli altri e per il fatto che si debbano necessariamente tutelare i più deboli, sti stronzi pazzando per i più deboli il più delle volte la fanno franca così aumentano a dismisura queste misure truffaldine.Occorre porre un freno, forte, deciso e irremovibile altrimenti tra qualche annetto regnerà il caos in tutti i settori finanziari.Vabbè, questo non c'entra col topic ma ne è comunque un chiaro segno di questa tendenza a truffare il prossimo in modo sempre più sfacciato e sempre meno controllato da chi dovrebbe tutto impegnato a afrsi gli affari suoi nel migliore dei modi.Siam messi male raga.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 28, 2012 12:12 pm

le regole ci sono, e tu le conosci meglio di noi, è che i controllori su questo autobus sono seduti da troppo tempo, guardano fuori dal finestrino, con i pantaloni consunti in zona scrotale per le continue grattatine che si danno per ingannare il tempo.
Ma non è solo il tempo ad essere ingannato.

Ma capita anche a voi?...che vi suonano il campanello i tizi del GAS della LUCE del TELEFONO del SERVIZIO XYZ e devono verificare le bollette?
Per disfarmi di loro sono passato rispettivamente:
fase 1: scendo al cancello e con fare da redneck che gonfia i bicipiti e "scrocchia" le nocche - dico loro di passare al prossimo cancello, da me certa gente finisce a far compagnia alle cacche del gatto, nella sabbia.
- gentilmente dico che non sono interessato
- imito l'accento filippino e, dal citofono, dico che FACIO PULICIE E NO POSO FALE ENTLALE NESUNO.
QUESTO in base agli umori del giorno, oggi potrei scendere e non far scrocchiare le nocche con le mani, ma con le loro vertebre.

CATTIVERIA!!! :evil: :evil: :evil:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ale.morelato il mer nov 28, 2012 12:15 pm

purtroppo la causa di tutto questo, e ciò che gli permette di divagare, è l'ignoranza della gente! e per ignoranza io la intendo nel suo vero senso del termine!
finchè c'è gente che risponde, che ci crede (ma come si fa?) non c'è da meravigliarsi..

poi in questo caso si gioca pure con l'arma più potente al mondo: IL POTERE DELLA F**A :-) contro l'essere più scemo del mondo: IL MASCHIO ARRAPATO..
non c'è speranza...
mai dimenticare, come si dice dalle nostre parti, che: "tira di più un pelo di f**a che un carro di buoi"..............in dialetto rende molto meglio ;-)
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto