DannyK
Inviato: Mar Nov 27, 2012 11:08 pm
moderatore
Non capisco il senso di questi topic sinceramente.. ci si può allontanare anche senza avvisare il forum intero ma al limite avvertire privatamente gli amici che si sentono più spesso. Ne serve che gli si domandi perché è per come.. avrà le sue ragioni, condivisibili o meno. Ma sappi che se a far traboccare il vaso è stato il topic di Alessio_sabian, li la pisciatina fuori dal vaso l'hai fatta tu. Detto questo, spero che ci ripenserai presto, anche perché quello che può essere successo è gran poca cosa.. arrivederci
Una delle cose che non capisco di questo forum è il fatto che se un mod. decide di chiudere un topic è presto fatto senza nemmeno dare la possibilità di replicare o spiegare, ammesso che ce ne sia bisogno.
detto ciò non vedo qual'è il problema per cui tu hai deciso di chiudere il topic:
1) non ho sbagliato la sezione
2) non c'è un filo di polemica nei confronti di nessuno ancora meno insulti
3) in quella sezione ci sono argomenti di tutti i tipi più o meno intelligenti non vedo perchè non possa esserci il mio
4) se dovessi salutare privatamente, come dici tu, gli amici mi ci vorrebbe una settimana
5) altri utenti anno fatto topic di saluto e nessuno li ha bloccati
6) le mie ragioni, ammesso sempre che ti riguardino, le spiego privatamente agli amici che mi contattano privatamente ed anche qui senza fare polemica
7) ho fatto SEMPRE tutto nel rispetto delle regole
8 ) e qui un pizzico di polemica la metto!!!!! non mi sembra un comportamento tanto democratico il tuo che mi chiudi un topic senza almeno avermi contattato privatamente come hanno fatto altri Mod. AMICI
ORA PRENDI TU LE DECISIONI CHE RITIENI ADEGUATE AL CASO
Un cordiale saluto
Claudio
PS. sperando che tu consenta di leggere questo topic e lasci il diritto di esprimere le proprie idee sia che siano a mio favore o meno.