AnBra ha scritto:Ve lo spiego io cosa succede, una persona molto giovane (22 anni) che conosco c'è cascata e ci ha rimesso un bel pò di soldini.
Questo povero ragazzo (che lavora e i soldi se li suda veramente) ha risposto ed i messaggi si sono intensificati, fino al punto in cui lei gli ha scritto che voleva per forza vederlo, ma non aveva nè dove ospitarlo nè i soldi per sbrigare tutte le procedure necessarie e pagarsi il viaggio per venire in Italia.
Glieli ha inviati la prima volta (non conosco esattamente l'importo, ma penso intorno a 1.500 euro), ma non sono bastati. Ha chiesto altri soldi ed il ragazzo, temendo non venisse anche questa volta, gli ha fatto direttamente il biglietto d'aereo andata e ritorno per venire.
Quando è venuta in Italia, è passata a trovare il giovane solo mezza giornata, sui quindici giorni intercorrenti tra la data di andata e quella di ritorno (adducendo scuse varie per il ritardo e la partenza anticipata); io presumo che nell'occasione abbia visitato una ventina di pesci abboccati in Italia.
In questa occasione gli ha dato altri soldi (non so quanti).
Dopo un paio di mesi si è rifatta viva dicendo che era rimasta incinta ed aveva bisogno di soldi per portare avanti la gravidanza.
A questo punto, per fortuna, il ragazzo si è confidato con un collega di lavoro e così abbiamo avuto modo, non senza difficoltà, di aprirgli gli occhi, prima che lo spennasse completamente.

Diddle ha scritto:

sergio978 ha scritto:....sinceramente mi fa ben poca pena. è solo essere pirla....

edmondo ha scritto:Ma questo altro non è che puttanesimo, del piu'becero. E'qualche pappa di ritorno che fa circolare sti spemm....................
Posso unirmi anch' io?

DIRTY SNARE ha scritto:Ma capita anche a voi?...che vi suonano il campanello i tizi del GAS della LUCE del TELEFONO del SERVIZIO XYZ e devono verificare le bollette?

ChupaChups ha scritto: ... misi un cartello "si pregano i venditori e i testimoni di Geova di non disturbare", ma non bastò. Ora lavoro su turni, ho il sonno leggero e rischierei di ucciderli se mi svegliassero dopo una notte di lavoro. Per cui ho modificato il citofono e lo spengo con un tasto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti