da Padmat il ven nov 30, 2012 2:32 am
Ciao, e benvenuto.
Ti invito a presentarti neel'apposita sezione e nel caso in cui tu non l'avessi neanch'ora fatto di leggere il regolamento del forum.
Tornando al discorso pelli secondo me con le emperor coated avresti si un attacco più morbido, ma coontinueresti ad avere un buon sustain. Come ho imparato qui sul forum la betulla chiama pelli clear per cantare al meglio...io sulla mia sonor in betulla misi le ec2 clear che secondo me son pelli che non aprono troppo, ma allo stesso tempo non soffocano il fusto (certo non le metric su una Brady perchè quella deve cantare e stop). Su una mapex meridian birch dovrebbero andar benissimo...io te le consiglio.
per quanto riguarda la cassa sei sicuro della emad??? Io considerei anche la eq3 per il tuo caso...ma in casa Evans non sono esperto per quanto riguarda pelli per cassa...quindi aspettiamo consigli degli esperti...
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"