labatteria.it • Leggi argomento - Come prevedete la vostra estate in musica?

Come prevedete la vostra estate in musica?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda exa73 il sab lug 16, 2005 5:40 pm

leano ha scrittoL?l?...con Reverberi addirittura...complimenti exa...veramente...

Si ed ? stata una bella serata, peccato che il primo violino durante La serenissima nel ritornello finale abbia suonato costantemente per un quarto in anticipo (maledetto conservatorio!), per il resto il concerto ? stato apprezzato. Il tuo conterraneo ( ? genovese, vero?) si ? dimostrato cordiale e simpatico, e per me ? stata un'esperienza unica.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun lug 18, 2005 11:38 pm

Mi pare ben sia genovese..mio conterraneo di adozione perch? sono nato a Torino...

Pecacto davvero per l'errore del violino...purtroppo avere gli studi non basta alle volte...

Nel 2002 ho fatto due opere a in provincia di Novara con l'orchestra giovanile di una associazione musicale del novarese...io sono autodidatta al 100% e la musica mi ha insegnato a leggerla mio padre che ? professore d'orchestra...c'erano i due cornisti davanti a me ,che ero ai timpani, in buca che avranno perso il segno minimo 30/40 volte e alla fine hanno suonato 1/5 di quello che dovevano fare...con conseguente cazziatone dal maestro...

Reverberi gran persona che forse non ha tutto il successo che merita...ne parlavo con pap? ieri sera che che ? stato diretto da Reverberi appunto diverse volte...

Bravo ancora exa complimenti di nuovo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 19, 2005 6:38 pm

La mia estate in musica ?: tesi su Krupa, trascrizione di alcuni soli alla batteria, imparare diversi brani con minus one, lettura spartiti, imparare i tempi e groove fondamentali, lettura della parte west story, lettura solo di tony williams, una marcia che non finisce pi?..., altra tesi sui batteristi di gil evans, i rudimenti, e altro ancora, e poi appuntamento agli esami di settembre.Che bella estate in musica :x :oops: :oops:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 19, 2005 6:50 pm

Da quando sono entrato in conservatorio credo di essere peggiorato...boh, sar? solo un'impressione
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica