Signorina Buonasera ha scritto:Io dico che se la possibile minaccia fosse rappresenytata da quattro ragazzi come quelli che han fatto quel massacro a Londra ... beh, allora il provvedimento sarebbe del tutto inutile.

winny81 ha scritto:Ciao amici drummers....
All'ora... sentito che ha fatto la Francia??
Stop alle frontiere libere... chi vuole entrare favorisca documenti o se no fuori dalle balle...
Io francamente ne sono altamente d'accordo....
E voi che mi dite?????
Ciauuuuuu
group"

woder ha scritto:winny81 ha scritto:Ciao amici drummers....
Stop alle frontiere libere... chi vuole entrare favorisca documenti o se no fuori dalle balle...
E voi che mi dite?????
Ciauuuuuu
non sarebbe pi? semplice uccidere bush e blair...berlusconi possiamo pure tenerlo...tanto non ha mai contato un cazzo!

winny81 ha scritto:Ma fecando cos? secondo me ? gia qualcosa..... Chi viene da fuori puo essere controllato... Poi per carit? c'? sempre quello che te la fa sotto il naso, ma al meno .

exa73 ha scritto:Iko...lo fai tu o lo faccio io?![]()
Vabb? lo fa faccio io: ma stai per caso parlando della cacca?winny81 ha scritto:Ma fecando cos? secondo me ? gia qualcosa..... Chi viene da fuori puo essere controllato... Poi per carit? c'? sempre quello che te la fa sotto il naso, ma al meno .
woder ha scritto:non sarebbe pi? semplice uccidere bush e blair...berlusconi possiamo pure tenerlo...tanto non ha mai contato un cazzo!
winny81 ha scritto:Ma fecando cos? secondo me ? gia qualcosa..... Chi viene da fuori puo essere controllato... Poi per carit? c'? sempre quello che te la fa sotto il naso, ma al meno .

woder ha scritto:winny81 ha scritto:Ciao amici drummers....
E voi che mi dite?????
Ciauuuuuu
non sarebbe pi? semplice uccidere bush e blair...berlusconi possiamo pure tenerlo...tanto non ha mai contato un cazzo!

blackash ha scritto:winni81 sei un genio, solo una mente superiore poteva produrre una minchiata simile

winny hai scritto "fecando" invece di "facendo", winny!!!winny81 ha scritto:Emm, ragazzi ma non vi capisco...![]()

Salva ha scritto:voi fareste entrare in casa vostra qualcuno di cui non sapete nemmeno il nome?

Le_Gauche ha scritto:Salva ha scritto:voi fareste entrare in casa vostra qualcuno di cui non sapete nemmeno il nome?
e poi provate a considerare, che le nazioni in fin dei conti sono solo una "convenzione", sono gli uomini che le popolano che le diversificano l'una dalle altre...
HolA

Le_Gauche ha scritto:Salva ha scritto:voi fareste entrare in casa vostra qualcuno di cui non sapete nemmeno il nome?
e poi provate a considerare, che le nazioni in fin dei conti sono solo una "convenzione", sono gli uomini che le popolano che le diversificano l'una dalle altre...
HolA

Drum n Girls ha scritto:winny hai scritto "fecando" invece di "facendo", winny!!!winny81 ha scritto:Emm, ragazzi ma non vi capisco...![]()
rileggi attentamente, quando lo dico io...solo quando lo dico io....LEGGI!!!
"fecando cos? secondo me ? gia qualcosa..... Chi viene da fuori puo essere controllato... Poi per carit? c'? sempre quello che te la fa sotto il naso"
ora svegliati!!

Salva ha scritto:Le_Gauche ha scritto:Salva ha scritto:voi fareste entrare in casa vostra qualcuno di cui non sapete nemmeno il nome?
HolA
Hai perfettamente ragione. PERO' ognuna delle persone che vivono in francia (italia, inghilterra, germania...) ha un documento d'identit?, e in un computer c'? scritto cosa ha combinato. Se un francese in francia fa una rapina, la polizia pu? reperire le informazioni che servono per rintracciarlo e punirlo (caso semplificato). Se la rapina la fa uno straniero, devi poter ottenere le informazioni ugualmente!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite