labatteria.it • Leggi argomento - BETOKEN LIVE a MONZA!!!

BETOKEN LIVE a MONZA!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Jackleo il sab lug 09, 2005 12:56 am

stasera al centro sociale Boccaccio, di via boccaccio 6 a Monza, suoner? con i Betoken. Si tratta dell'esordio, ritardato (gi? due dischi) ma meritato, speriamo di spaccare tutto anche se le 2 casse per me sono tab?. Siete tutti invitati compresi quelli che mi danno del coglione, anzi, loro di pi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...a parte gli scherzi, se qualcuno volesse venire e si presentasse dopo la serata sarebbe una cosa molto carina...grazie!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il sab lug 09, 2005 3:50 pm

conosco i betoken... mi hanno kiesto di suonare con loro e ho cnosciuto qlc tipo Ivo... e (nn con loro) ho avuta la sfiga di capitare in quell'osceno centro sociale! Le mie condoglianze x l'ambiente lurido e sporco in cui avete suonato (almeno cos? era l'estate scorsa), e i miei auguri per il futuro! "the gate of nothing"!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom lug 10, 2005 2:29 am

Minchia che schifo!!! Luogo osceno, fonico penoso, meno male che (da quanto mi dicono) abbiamo suonato bene...forse sto diventando un fighetto, ma esperienze del genere d'ora in poi le lascio fare ai ragazzini che devono fare esperienza. Io ci sono gi? passato troppe volte! P.S.Ivo ? il chitarrista che scrive tutti i testi e le musiche, praticamente la mente dei Betoken: a suonare non ? un mostro, ma ha delle belle idee...scusa, ma quando li hai conosciuti? :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fede il sab lug 16, 2005 6:32 pm

Io c'ero.

Sinceramente i suoni non mi sembravano poi male (mai suonato o visto un concerto in qualche ex Transilvania tipo il Blecais o l'Inkubo?)

Da quello che mi ha detto Ivo era il primo concerto ufficiale per tutto il gruppo e non mi sembra abbiate suonato male.
Il cantante ? lo stesso del disco? Non so perch? ma mi sembrava diverso...
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda Jackleo il dom lug 17, 2005 2:41 am

No, il cantante ? nuovo...per? mi piace di pi? questo, anche se tecnicamente ? meno dotato. Anzi, diciamo che non ? un cantante perch? solitamente suona la CHITARRA :o Per? mi piace come interpreta i pezzi, e cmq ha una bella voce :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica