labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo pezzo

Nuovo pezzo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 12, 2005 3:50 pm

themucco ha scritto:Bhe la forma ? discutibile, ma la sotanza della mia affermazione preferisco che rispecchi quello che provo nel sentire quel brano, i gusti s? gusti.

Infatti ho apprezzato veramente e ti ringrazio ancora per la sostanza, che ritengo decisamente valida.

E' per questo che mi sono permesso di farti notare (bonariamente) che la forma a volte pu? fare passare in secondo piano un messaggio valido, mettendo in evidenza un gesto di scortesia magari non voluto.

Purtroppo il forum ? un ambiente virtuale e manca di tutta una serie di elementi (quali l'espressione facciale ed il tono di voce) che normalmente filtrano le nostre espressioni (le "faccine" sono un aiuto solo parziale), quindi bisogna essere doppiamente attenti a ci? che si scrive, se non si vuole ferire, magari non intenzionalmente, le persone con cui dialoghi.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il mar lug 12, 2005 4:36 pm

Concordo con quel che dici, ma in questo forum in generale c' ? del buonismo eccessivo o forse falsa cortesia in alcuni casi, penso che esprimere liberamente le proprie opinioni ? fondamentale, anche se a volte qualcuno storge il naso.

Non ho letto di uno che gli abbai fatto schifo una pic di una nuova batteria messa in bella mostra o di un mp3, personalmente preferisco non commentare un topic se devo dire qualcosa di troppo sconveniente.

Chiss?, il mio settore d' impiego + appropiato sono le pubbliche relazioni! :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 12, 2005 4:49 pm

themucco ha scritto:Chiss?, il mio settore d' impiego + appropiato sono le pubbliche relazioni! :wink:

:D :D Si, non ti consiglio la carriera diplomatica... :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom lug 17, 2005 7:52 am

lho sentito solo ora,a me il pezzo piace molto!
su equalizzazioni e settaggi strambi non me ne intendo +di tanto ma secondo me ognuno mette apposto le proprie canzoni come piace a lui e questo contribuisce a cosa vuole dire lui con quella canzone che pu? piacere o meno...
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 19, 2005 1:45 pm

_AngelOfDeath_ ha scritto:lho sentito solo ora,a me il pezzo piace molto!
su equalizzazioni e settaggi strambi non me ne intendo +di tanto ma secondo me ognuno mette apposto le proprie canzoni come piace a lui e questo contribuisce a cosa vuole dire lui con quella canzone che pu? piacere o meno...

Grazie per il feed-back.

Quello che dici ? pi? che corretto, per? ci sono alcune "finezze" in fase di missaggio che possono fare la differenza, a prescindere da quello che uno vuole ottenere come risultato finale ... ? bene sentire chi ha pi? esperienza.. :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Linus62 il mer lug 20, 2005 8:26 am

Iko eccomi dopo averti ascoltato..pezzo gradevole nell'insieme..solo il cantante seppur
"dritto" "preciso" "mestierante onesto"..non lo vedo con quel vocione nel brano.....
bel drumming..non sono un fan dei doppi pedali,dei super-fill incastrati a 4 gambe e 8 mani...il suonare semplice lo capiscono tutti..i preziosismi virtuosi solo in pochi..
(una delle prime lezioni del mio maestro Danny Pomo)
sai cosa mi e' piaciuto davvero ?il tuo timing col Ping...bellissima scansione..forte ma non
fuori le righe...Bravo..bel suono di piatti..e bel drumming ( ma gia te l'avevo detto) :a:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 20, 2005 10:49 am

@Linus .... :B :ros
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer lug 20, 2005 11:09 am

Caro Iko, credo di odiare il tuo cantante :lol:

Ligapeloso ? la definizione perfetta per quest'uomo :D

La canzone in se non mi piace molto, anche perch? la voce del cantante mi distrae :wink: (questione di genere)

La registrazione ? buona, forse ci sono troppi bassi, magari ? voluto?
Mi piace come ? mixata

Su di te che dire? A parte le Pinstripes tutto ok :mrgreen: forse in una rullanta non sei precisissimo, ma non mi ricordo dov'? quindi non ho prove 8)

Bravo "giovincello maturo" :B
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 20, 2005 11:21 am

bonehead2 ha scritto:Caro Iko, credo di odiare il tuo cantante :lol:

Ligapeloso ? la definizione perfetta per quest'uomo :D

Sto a rotolarmi dalle risate...:D :D da un ppaio di giorni non faccio che chiamarlo Ligapel? .. penso che il gruppo si separer? a breve... :D :D

bonehead2 ha scritto:Su di te che dire? A parte le Pinstripes tutto ok :mrgreen: forse in una rullanta non sei precisissimo, ma non mi ricordo dov'? quindi non ho prove 8)

Se ti riferisci ad un rullo durante l'assolone finale, ?' una sensazione che ho avuto anch'io, per? ho voluto ascoltare il pezzo solo con la traccia di batteria ed il click ed il rullo ? corretto ... penso che sia la chitarra ad essere un pelo fuori, e messo insieme d? quell'effetto.

Per? non avevamo pi? voglia di rifare l'assolo di chitarra per quello, cos? ? rimasto. :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer lug 20, 2005 11:41 am

IlGiovaneIko ha scritto:Sto a rotolarmi dalle risate...:D :D da un ppaio di giorni non faccio che chiamarlo Ligapel? .. penso che il gruppo si separer? a breve... :D :D

Spettacolo :D

Inizia a cercare un nuovo gruppo, allora, i cantanti sono permapel?si :lol: :lol: :lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica