qualcuno forse si ricorderà, quando si parlava di Stefano D'Orazio, io c'ero!!

giangy75 ha scritto:Ma che fai tutto da solo![]()
Bentornato anche se non ti conosco

Luigi.i ha scritto:A parer mio, chiuderanno questo post tra 3...2...1...
Mods, e poi vi seccate se scriviamo Io c' ero...
è impossibile non farlo..
C'ero...

giangy75 ha scritto:Ma quello dentro al cerchietto è Stefano il batterista???![]()
![]()
![]()
![]()

Il temibile Joe ha scritto:NOOOO che ci fai da queste parti???? Hai imparato a suonare la batteria intanto? se non ricrdo male eri un tastieraio!
Cuggino! Zalper! Accorrete!

perché dovrebbero chiuderlo? a meno che siete rimasti quelli di un tempo, che sparavate sempre minchiate! ahahaha

ChupaChups ha scritto:ciao e bentornato anche se non ti conosco, però ho letto il topic postato e... scopro che la lotta allo spam c'è da 6 anni!Più che una battaglia persa è una guerra civile
![]()
Ah, mi raccomando, non postare 2 volte di seguito ma edita il primo messaggio, usa il search e leggi il regolamento![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente

drummer15 ha scritto:Bentornato Giann![]()
Io, in tutta umiltà, ti voglio chiedere scusa per molte delle volte in cui ho giudicato male i tuoi ascolti o mi sono fatto beffe della tua passione. Pur continuando a non piacermi i Pooh in generale (ma qualcosa di molto apprezzabile - anche da me - e, in ogni caso, storico c'è nella loro discografia), rispetto la loro storia e, anzi, se qualcuno dovesse chiedermi chi ha contribuito in maniera decisiva alla storia della musica italiana, fra i vari gruppi citerei i Pooh.
Continuo a considerare, comunque, Stefano D'Orazio un batterista molto mediocre, ma gli altri sono tutti ottimi musicisti, in primis Battaglia che avevo ingiustamente sottovalutato per via di tare mentali da stolto.
Pensate che sia diventato pazzo?![]()
Però le penso sul serio queste cose

Alessio_Sabian ha scritto:no dai, non offendiamo la categoria, d'orazio sta alla batteria come berlusconi alla politica

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti