(che figo, è il primo faccino sukino che uso da quando sono iscritto
)
)

themucco ha scritto:Ma non c'era già un 3d "spala merda" a cui fare riferimento per ste cose?

IlGiovaneIko ha scritto:propongo una mozione per multare chi associa i Dream Theater col prog.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

themucco ha scritto:.... ma ....

bruonline92 ha scritto:![]()
@drummer15 aiutami tu!
sti pezzenti dicono che non bisogna neanche associare la parola prog al nome drim tiater
lo so che siete vecchi saggi cresciuti a pane e banco del mutuo soccorso
però siete esageratiiii

drummer15 ha scritto:Fra i metallari in assoluto i fan (che nella maggior parte dei casi diventano fanboy) dei Metallica. Veramente i peggiori (e ne ho conosciuti parecchi anche in rete in altri forum). Incapaci di un qualsivoglia tipo di oggettività critica nei confronti di un gruppo che, nel 90-95% dei casi, è uno scimmiottamento malriuscito della macchina da guerra che era sul finire degli anni '80-inizio anni '90. A loro si giustifica qualsiasi porcata perchè sì. Eh, ma Master Of Puppets...![]()
A ruota, i fan del gothic o del depressive black o quei cazzo di emo...smettetela di far finta di piangervi addosso, fatevi una vita e fatevi una sana scopata, una volta ogni tanto.

vit vit ha scritto:Sin da bambino ho odiato la parola "fan" e all'atteggiamento ad esso associato![]()
![]()
Il prog rock?? una brutta copia zoppicante della musica proposta dalle varie Mahavisnu orchestra,Magma,Soft Machine,Wheater Report ,Area ecc ecc
Ovviamente scherzo.....quasi
vit vit ha scritto:,Magma,Soft Machine,Wheater Report ,Area
vit vit ha scritto: magma, [...] area

sergio978 ha scritto:
(CIT.)
Addetta ai sussidi: Occupazione?
Comicus: Filosofo impegnato.
Addetta: Cosa?
Comicus: Filosofo impegnato, io condenso il vapore delle umane esperienze in una essenziale e logica comprensione.
Addetta: Ah, insomma venditore di fumo.
Ecco.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti