labatteria.it • Leggi argomento - Blocchetti PEACE

Blocchetti PEACE

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Mr. V il gio dic 13, 2012 1:47 pm

Ciao a tutti sono ancora io e vi voglio rivolgere un quesito abbastanza importante, devo comprare dei blocchetti della PEACE per la mia batteria, sono gli unici che ho trovato che vadano bene con i buchi già esistenti, volevo sapere se sono resistenti e se non presentano problemi specifici se qualcuno di voi a una batteria simile saprebbe consigliarmi dove comprarli?

Attendo risposte e consigli utili! :D
I like to join the party with my friends so?
Mr. V
battipentole

Messaggioda viper86 il gio dic 13, 2012 3:31 pm

Mi sembrano normali blocchetti da batteria economica, se ti interessa io ne ho 12 di una Planet con tiranti e viti.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mr. V il gio dic 13, 2012 4:05 pm

si ma hanno una distanza tra il centro delle 2 viti di fissaggio che è 39 mm, e me ne servirebbero una 60 perché volevo cambiarli tutti... l' unica è andare in negozio mi sa...
Mr. V
battipentole

Messaggioda viper86 il gio dic 13, 2012 4:18 pm

Mi sa tanto che non ti conviene, metti caso che li trovi, se sei fortunato a 2,50 euro X 60 totale 150 euro per avere dei blocchetti scadenti.

Questi di queste batterie economiche, Benson, Linko, Planet, Peace etc....sono tutti identici; tuttalpiù cambiano fra le produzioni più vecchie (anni 90) e le batterie economiche più moderne.

Dovresti procurarti vari fusti usati da cui smontarli......

Infatti, appena smontato e misurato uno dei miei blocchetti del timpano Planet, centro vite/centro vite, 3,9 cm :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mr. V il gio dic 13, 2012 4:36 pm

e a quanto me li faresti questi 12 bimbini?
Mr. V
battipentole

Messaggioda viper86 il gio dic 13, 2012 4:48 pm

http://www.ebay.it/itm/8-X-GENERIC-OLD- ... 500wt_1128

Vedi......a 2,40 euro, sono identici ai miei.

Ma neanche sul' usato ti converrebbe comprarli, perchè io ad esempio ho un timpano che funziona, lo posso usare in spiaggia....o cazzate varie; perchè dovrei venderti i blocchetti, per prenderci qualche spicciolo.....? (io il prezzo te lo faccio perchè te l' ho proposto io, sarei pazzo ......se ti dicessi di no) Quindi un po li andresti a pagare comunque.

Secondo me dato che sono batterie molto diffuse, o ne trovi una su MM tipo 70 euro tutta la sbatta (queste occasioni ci sono), e hai blocchetti, cerchi e legno per fare "esperimenti"....oppure vedi se a qualcuno ha preso fuoco una Peace e ha da vendere tutti i 60 blocchetti :D

Ma non hai visto su MM?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... .html#foto
Questo ne ha 40
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mr. V il lun dic 17, 2012 12:28 pm

adesso sto valutando altre offerta anche da amici, al più presto vi dirò come andrà a finire...
Mr. V
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche